Starline Switzerland Phytocosmeceuticals – De Ager Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Starline Switzerland Phytocosmeceuticals – De Ager Cream

Messaggio da stregatto »

Immagine

Switzerland Phytocosmeceuticals – De Ager Cream

(il sito è del distributore italiano e ovviamente è in flash -.-
percorso -> le nostre Marche-> Starline Switzerland-> Phytocosmeceuticals-> Gamma prodotti)

Dal foglietto illustrativo:

I Phytocosmeceuticals di Starline sono specialità:

1) Realizzate con i principi attivi vegetali che agiscono sui meccanismi biochimici cutanei in modo più efficace e più in profondità, per ottenere un’azione trattante estremamente mirata e con risultati più evidenti in tempo rapidi;
2) Che hanno l’ambizioso obiettivo di generare benessere, grazie alle fitoendorfine (piccoli peptidi in grado di indurre rilassamento) e alla melatonina (che agisce sui livelli ormonali del sistema endocrino distendendo la mente), sconfinando così in quella che oggi viene definita la psicocosmeceutica;
3) Studiate per cercare di eliminare qualunque possibile rischio di allergie (persino il profumo è determinato dagli oli essenziali trattanti della formula e solo quelli senza allergeni sono stati impiegati), nel massimo rispetto, sicurezza ed equilibrio della fisiologia umana.

De Ager Cream: trattamento anti età adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili e irritabili. Concentrato di principi attivi vegetali dalla forte azione antirughe, anti radicali liberi e antiossidante. Contrasta le cause responsabili dell’invecchiamento cutaneo, ripara in profondità le strutture della pelle danneggiate dai raggi solari, favorisce la formazione di nuovi fibroblasti per curare anche le rughe più profonde, protegge dagli effetti nocivi dello stress quotidiano e dell’inquinamento atmosferico.
Migliora in modo sensibile la qualità e l’aspetto della pelle, rassodando l’ovale del viso e conferendo nuova luminosità e comfort, grazie alle fitoendorfine, senza alcun rischio di allergie.
Applicare mattina e/o sera su viso e collo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Prezzo: 110 euri

Vi ho risparmiato tutta la pappardella su cosa sono le fitoendorfine e cos’è la melatonina, anche se secondo me la descrizione meritava!

Questa crema è stata una parte del bottino accumulato da mia madre dopo una mattinata passata in profumeria in mezzo a roba scontata del 50% :? A me mi pare 'na schifezza ma lascio giudicare a chi è più esperto di me ;)
A voi l'inci!

INCI: Aqua, Caprylic/Capric Trygliceride, Stearic Acid, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Paraffinum Liquidum, PEG-40 Stearate, Cyclopentasiloxane, Cera Alba, Cetearyl Alcohol, Petrolatum, Prunus Amigdalus Dulcis Oil, Echinacea Purpurea Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Phenoxyethanol, Behenyl Alcohol, Polyacrylamide, Parfum, Persea Gratissima Oli, C13-14 Isoparaffin, Methylparaben, Phospholipids, Disodium Edta, Niacinamide, Triticum Vulgare Germ Oil, Butylparaben, Allantoin, Bha, Laureth-7 Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Centella Asiatica Extract, Alcohol Denat., Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Lecithin, Vitex Agnus Castus Extract, Chlorhexidine Digluconate, Polysorbate 80, Soy Isoflavones, Tocopherol, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Cyclodextrin.
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dopo aver letto la descrizione, la lettura dell'inci mi ha lasciata basita: mi aspettavo una formula per la maggior parte naturale, non quest'accozzaglia di petrolato e silicone emulsionati da un sapone! Gli attivi e anche bellini ce li hanno messi, ma purtroppo per noi il formulatore ha formazione classica e da quella non si è discostato; non mi piace per niente e a causa degli eccipienti mai mi spalmerei un prodotto siffatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Grazie capa :thanks: , immaginavo che fosse 'na ciofeca! per la cronaca, l'orrenda cosa giace ancora semi inutilizzata nel nostro bagno -.-
Ma per curiosità....tutta la tirata sulla psicocosmeceutica e sulle fitoendorfine che generano benessere...altra bufala?
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me spalmarmi di petrolio e silicone genera malessere, quindi direi ce è una cretinata :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Lola ha scritto:A me spalmarmi di petrolio e silicone genera malessere, quindi direi ce è una cretinata :D:
Mi trovi completamente d'accordo :D:
"We are all mad here" :D: