Iseree - Crema Contorno Occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lallina

Iseree - Crema Contorno Occhi

Messaggio da Lallina »

Immagine

(grazie a Debba per aver fornito l'immagine: link )

Iseree - Crema Contorno Occhi


Inci: Aqua, Glycerin, Persea gratissima oil, Caprylic/capric tryglyceride, Cetearyl alcohol, Cetearyl isononanoate, Ricinus communis oil, Butylene glycol, Dibutyl adipate, Myristyl myristate, Potassium cetyl phosphate, Theobroma cacao seed butter, Hamamelis virginiana water, Titanium dioxide, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Panthenol, Palmitic acid, Stearic acid, Tocopheryl acetate, Ethylparaben, Methylparaben, Alcohol, Cera alba, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Ethylhexyl triazone, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Sodium anisate, Sodium levulinate, Allantoin, Silica, Benzoic acid, Caffeine, Dehydroacetic acid, Panicum miliaceum extract, Sodium hyaluronate, Chlorella vulgaris/Lupinus albus protein ferment, Dimethicone, Ubiquinone, Taurine, Sodium hydroxide, Tannic acid, Acanthopanx senticosus root extract, Potassium sorbate.
Al Lidl costo 2,90 €

L'esclusivo principio attivo liftan apre una nuova dimensione nel trattamento della pelle. è un complesso attivo che favorisce la riduzione in profondità delle rughe ravvivando e rassodando la pelle.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' molto più "piena" di tantissime cremine da profumeria. E' ben meno untuosa della sua versione precedente, che aveva al secondo posto l'olio di ricino, comunque presente ma in quantità decisamente diminuita. Ha dei filtri solari chimici, senza che siano dichiarati in etichetta a quanto vedo, degli idratanti (sodio ialuronato), degli antigonfiore (caffeina, amamelide) degli antirughe (insaponificabili) eccetera, l'inci è lunghissimo e c'è dentro davvero di tutto. Taglio le vecchie testimonianze che si lamentavano del'eccessiva untuosità, facciamo spazio ai nuovi pareri per questa formula alleggerita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
propinadoli
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/05/2010, 11:31
Località: palermo

Messaggio da propinadoli »

Non mi piace non mi piace non mi piace!! L'ho usata qualche sera di seguito e sembrava si assorbisse bene, lasciava solo un pò appiccicaticcio, ma la mattina mi ritrovavo le palpebre unte e gli occhi più gonfi del solito..inoltre la "vagonata" di olio di ricino mi sa che mi ha fatto spuntare una puntina sullo zigomo (quando la metto tampono la zona intorno all'occhiaia) e 2 puntine sulle palpebre sotto le sopracciglia...assurdo, mai avute puntine lì e non credevo che l'olio di ricino potesse risultare comedogeno anche sulle palpebre!! Ed è stata sicuramente questa crema perchè non ho usato nulla di nuovo...purtroppo bocciata per me...e dire che ero andata a comprarla tutta felice e saltellante!!
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

io la sto usando e devo dire non è male, la pelle è nutrita e non unge !
MYMA2002
doris8065
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2009, 13:36
Località: Roma

Re: Iseree - Crema Contorno Occhi

Messaggio da doris8065 »

Questo forum è una droga, sto passando in rassegna tutte le sezioni, mi vanno via le ore...ma mi consolo quando riconosco qualche ingrediente, siamo ancora lontani da qualsiasi tentativo di spignatto!!

Questo contorno occhi l'ho preso una settimana fa, mai usato un contorno occhi, sempre spalmato la crema per il viso anche lì e mi sa di essermi persa qualcosa.
Dopo una settimana noto che la pelle in questa zona è più idratata,non unta, più morbida e faccio anche meno fatica a struccarmi...e ... mi si sono schiarite le occhiaie :oo:

E' una mia sensazione data dal troppo entusiasmo o potrebbe realmente essere?
maya82vr
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2010, 16:19

Re: Iseree - Crema Contorno Occhi

Messaggio da maya82vr »

Lascio la mia testimonianza...ho comprato questa crema qualche giorno fa. Premetto che tempo fa avevo già usato l'olio di ricino puro sulle ciglia prima di andare a dormire. Dormendo si è depositato un po' sul contorno occhi e mi si sono formati dei tagli che sono guariti in diverse settimane. Ho subito sospeso. Non contenta ho voluto provare questa crema. E' a base di olio di ricino ma avendo altri attivi ho pensato di darle una chance. L'ho messa mezzora fa, tutta la zona del contorno occhi è diventata più calda e brucia, anche gli occhi sono arrossati. Provo un vero e proprio fastidio e continuo a strizzare gli occhi. No, no, no insomma :-(
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Iseree - Crema Contorno Occhi

Messaggio da gisella »

Questo prodotto mi piace un sacco!!l'ho comprato perchè mi sentivo il contorno occhi secco e avevo bisogno di idratazione; certo non ho molte occhiaie e ho solo 24 anni, infatti è il mio primo contorno occhi. Poi da quando l'ho comprato uso molto meno la crema perchè ho capito che era principalente il contorno occhi che necessitava nutrimento...dopo lo struccco spalmarsi questa cremina è una goduria :cuori: Insomma non è bio ma costa poco ed è valido...strapromosso!!
Avatar utente
Shadi
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2012, 11:34

Re: Iseree - Crema Contorno Occhi

Messaggio da Shadi »

Sto usando questo prodotto da qualche mese mattino e sera e devo dire che, con mio grande stupore, noto enormi miglioramenti!!! La pelle del contorno occhi è molto più pura e ha un colorito molto più chiaro...veramente wow!!! Unico neo: a volte dopo l'applicazione e soltanto sul contorno occhi dell'occhio destro, provo una strana sensazione di calore...boh!! Fortunatamente permane solo per pochi secondi!! Che dire... continuerò sicuramente ad usarla!!
Oh Grande Spirito..concedimi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la Saggezza di capirne la differenza...
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Iseree - Crema Contorno Occhi

Messaggio da spanka »

anche io avevo provato questa crema (sono dei contorno occhi); l'avevo preso perchè ha un buon rapporto formula-prezzo :ok: .
dopo averla usata fino all'ultima goccia questo prodotto "non mi ha detto niente": sapete è una di quelle sensazioni quando si usa un cosmetico che non ti dà alcun fastidio, non ti provoca nessuna allergia, nessun arrossamento è un cosmetico tranquillo ... eppure non vedi nessun risultato dalla sua applicazione e nemmeno provi la sensazione (quella mentale) di miglioramento; insomma non scatta quella "scintilla" :nonso: che si verifica certe volte tra una crema e la tua pelle.
ecco, ovviamento questo vale per me; perciò come tutti i cosmetici è soggettivo e non significa che ciò deve valere per forza anche per qualcun'altro.
So di non sapere