Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emy7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/12/2009, 20:05

Messaggio da emy7 »

ma voi mettete la rugiada dopo avere passato il fondotinta anche sugli occhi???no perchè mi sta venendo un dubbio amletico!!! :oo:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Emy, in genere è meglio applicare il fondotinta su tutto il viso, anche sulle palpebre e poi stendere una goccina di Rugiada (ne basta una per entrambi gli occhi). :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

debora74 ha scritto:Quei conservanti potrebbero dare problemi agli occhi sensibili?
Il benzoic acid non è mai da sottovalutare in effetti :mah: se non hai avuto problemi in passato con le vecchie formulazioni Fitocose non dovresti avere problemi!!
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

månes dotter ha scritto:
debora74 ha scritto:Quei conservanti potrebbero dare problemi agli occhi sensibili?
Il benzoic acid non è mai da sottovalutare in effetti :mah: se non hai avuto problemi in passato con le vecchie formulazioni Fitocose non dovresti avere problemi!!
In linea di massima non ho avuto problemi con le vecchie formule Fitocose.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

L'ho riprovata con alcuni ombretti shimmer e molto shimmer (non solo mat) e mi pare che non li valorizzi, anche se ho l'impressione di farla asciugare troppo!! :? :mah:
Chissà se riuscirò ad utilizzarla con disinvoltura, come fa Giuliana sul loro canale! Continuerò ad usarla solo per terminare la confezione quasi intonsa che ho, se nel frattempo riuscirò a capire come trarne vantaggio, tanto meglio, altrimenti non la ricomprerò! :mah: :mah: ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

se hai paura di farla asciugare troppo comincia un poco prima... io non l'ho mai usata perche' ho un'altra base, pero' di solito, come norma generale, le basi se si asciugano troppo non rendono, perche' il colore non ci si attacca bene... mentre se lo applichi troppo presto rischi comunque le pieghette, idem se ne metti troppo.

Purtroppo e' molto questione di pratica... quindi non demordere, semmai se proprio vuoi renderti conto di qualche differenza puoi valutare l'acquisto di una base di altra marca per orientarti meglio. (io prima o poi provero' quella della ELF di cui si dice un gran bene in giro e che costa poco poco poco)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao Misato!!! :) Sì, proverò sicuramente una base più funzionale! ;) :cin:
Finirò questa e nel frattempo mi metto alla ricerca! Darò un occhiata su Elf o tra i prodotti Sephora....
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Sephora mi pare non faccia una base propria (o non l'ho mai notata XD), ma in molte delle sue sedi vende la Shadow Insturance della Too Faced che e' PORTENTOSA. Io uso quella.

Spero pero' che con la pratica anche la Rugiada si riveli valida per te ^_^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:cin: ... :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
SerenaF
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/12/2009, 20:57

Messaggio da SerenaF »

Salve! Volevo chiedere alle ragazze che hanno usato Rugiada come base per gli occhi se l'hanno usata solo con gli ombretti minerali e se si può usare anche con quelli normali. Io ho tentato di usare il primer della elf, quello della linea normale, ma credo di essere intollerante a qualche sostanza perchè ieri ho fatto una prova mettendolo su un solo occhio per qualche ora e stamattina quando mi sono svegliata non riuscivo neanche ad aprirlo (adesso invece è aperto a metà) >_>
Visto che non ho mai comprato dalla Neve Make up ma vorrei farlo da tanto tempo, vorrei appunto sapere se Rugiada va bene anche con gli altri ombretti, io di solito non uso primer e gli ombretti mi durano abbastanza, ma indubbiamente con una base sotto anche il colore renderebbe meglio. Non vorrei un prodotto che faccia miracoli (anche perchè non ho neanche il problema delle pieghette) però magari uno che se usato nel modo giusto intensifichi un pò i colori.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao Serena! Io non uso ombretti che non siano minerali, ma non credo che Rugiada sia "controindicata" per gli ombretti normali, che contengono sempre gli stessi pigmenti di cui è fatto il mmu! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Pessima, pessima, pessima.
Pessima come base ombretto, pessima come mixing medium.
Soldi buttati.
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

ho notato che nel tappino si è formata una patina gialla di gel...e anche un pò all'inizio del tubo esce gel giallogno e con un odore un pò più forte....ma mi sembra che il resto non sia alterato, spero :?
ce l'ho solo da 6 mesi ( il pao è di 12) forse ho fatto male a non tenerlo nel cassetto ma fuori e in piedi con la stanza abbastanza illuminata... :cry:
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Messaggio da valev »

io sinceramente mi trovo bene, bisogna solo "trovare" il tempo giusto prima che si asciughi troppo..però la promuovo ecco :roll:
valev
silviana85
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/11/2010, 11:16
Località: Grottaferrata (Roma)

Messaggio da silviana85 »

valev, ma va nelle pieghette? e tiene per tutta la giornata? non so prprio cosa fare se comprarlo o no...
Ciao
Silvia
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

Silvia per quello che ho letto il prodotto non è male, ma bisogna cercare l'equilibrio giusto nell'applicazione...
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da LallaTitta »

Scusate l'ignoranza, ma questa base può essere usata solo con ombretti minerali o anche con quelli compatti? :roll: Avevo intenzione di provarla, ma non avendo a disposizione altro se non ombretti compatti, magari sarebbe un acquisto inutile..
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
LittlePenny
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/09/2009, 13:45

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da LittlePenny »

Ragazze io mi trovo benissimo con questa base, e possiedo anche il primer potion e la base beyu, con le quali regge bene il confronto.
Il trucco mi dura tranquillamente tutto il giorno, senza nè pieghe nè scolorimenti vari. Ne uso una goccia per entrambi gli occhi e lascio asciugare per 20-30 secondi prima di applicare l'ombretto(sia compatto che minerale). Solo che anche nel mio tappo si è formata la patina gialla e gommosa, come se il prodotto si fosse ossidato, quindi vorrei provare a riprodurlo in casa, data la facile reperibilità degli ingredienti!! Anzi, ora mi metto al lavoro... :lol:
Penny
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Mylla »

LallaTitta ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma questa base può essere usata solo con ombretti minerali o anche con quelli compatti? :roll: Avevo intenzione di provarla, ma non avendo a disposizione altro se non ombretti compatti, magari sarebbe un acquisto inutile..
Vai tranquilla!! :ok: Forse è più funzionale con gli ombretti non minerali!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Lixi »

Non so ancora se promuoverla: sulla tenuta ombretto fa il suo lavoro! Dopo un'intera giornata o una luuunga serata l'ombretto è lì, quasi perfetto. Ma guai se sfumo l'ombretto troppo presto o se ne metto troppa (per me 1/2 goccina va bene per entrambe le palpebre): chiazze di colore nel primo caso e orride pieghette dure dure nel secondo .. ..durante uno di questi tentativi il mio raga mi ha detto: mhmm, [no linguaggio sms] ricordavo avessi le palpebre così rugose :oo: in questo caso però avevo usato un compatto Chanel ..che sia andata così perchè non minerale? Con tutti gli ombretti minerali che ho, a parte l'eventuale difficoltà per sfumare, non ho mai avuto l'effetto rughe palpebrali.
Insisto, anche perchè il tubetto è grande e di goccine ne ho parecchie da consumare