Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da LallaTitta »

Mylla ha scritto:
LallaTitta ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma questa base può essere usata solo con ombretti minerali o anche con quelli compatti? ...
Vai tranquilla!! ..

Dici?? :) Ne sento parlare non benissimo ovunque, ma mi tenta..mi tenta eccome! :twisted: Io uso come base per l'ombretto il correttore "trio" di essence, di cui non oso neppure sbirciare l'inci :neutral: vorrei passare piano piano anche al trucco naturale e questa base m'ispira parecchio!!! Speriamo bene :eyes:


Edit: alla fine mi sono decisa, l'ho acquistata..e ho fatto benissimo! Non mi dà assolutamente problemi nella stesura dell'ombretto, che dura quasi intatto per tutto il giorno.. me contenta :D:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
Avatar utente
Chiara41069
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/08/2011, 15:12
Località: Vicenza

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Chiara41069 »

Io mi trovo bene risalta i colori degli ombretti, la uso spesso anche per fare eyeliner, riesco tranquillamente sfumare l'ombretto anche quando si è asciugata :)
Chiara
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da fiabetta »

Anch'io mi trovo molto bene, soprattutto utilizzandola come base: fa durare il trucco molto più a lungo, senza pieghette! :ok:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Lucybeauty »

Ce l'ho ma la uso poco perché non mi piace. Devo azzeccare il tempo di asciugatura sulla palpebra e poi usare l'aplicazione wet altrimenti l'ombretto non si stende bene. :evil:
Ho provato a mescolarla all'ombretto mineral (sempre Neve) e poi a stendere con il pennellino da eyeliner ma mi viene un tratto trasparente e dalla consistenza irregolare. Chi la usa per fare gli eyeliner o gli ombretti in gel come fa?
zero
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/10/2011, 21:10

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da zero »

a me non sembra così malaccio come base... lascia la palpebra un pò appiccicosa, il che non è male, gli ombretti attaccano di più in questo modo XD
delice
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/10/2011, 18:07

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da delice »

io la uso come base per gli ombretti minerali. mi trovo bene perchè quando la metto, l'ombretto tiene parecchie ore e non forma l'antiestetica riga sulla palpebra.
cosa fondamentare è usarne la quantità di un grano di riso da dividere per entrambi gli occhi, stender e lasciar asciugare una ventina di secondi. è molto importante metterne poca e sporattutto lasciar asciugare un po (ma non troppo) perchè altrimenti, si fa un pasticcio quando si mette l'ombretto....
delice
Avatar utente
grava
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/11/2011, 12:56
Località: FVG

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da grava »

delice ha scritto: è molto importante metterne poca e sporattutto lasciar asciugare un po (ma non troppo) perchè altrimenti, si fa un pasticcio quando si mette l'ombretto....
buona a sapersi! mi tenta molto.. :twisted:
tathia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/11/2008, 18:20

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da tathia »

ciao a tutte
mi dispiace per tutti questi commenti negativi perchè io mi trovo benissimo e non ho mai avuto nessun problema
ne uso due gocce dopo il fondo sulle palpebre aspetto che si asciughi e poi mi trucco. ho provato sia i trucchi minerali sia altri ombretti e il trucco rimane tutta la giornata e non va nelle pieghette.
inoltre io faccio danza e in estate si fa qualche saggio... bene ad agosto ho ballato, ho usato i trucchi mimerali sia la rugiada sia la nebbia fissante e vi assicuro che dopo la serata (faceva caaaaaaldoooooo e ho sudato tantissimo) il trucco era perfetto! non esagero
per me è super promosso ;)

ciao
Enrica
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/01/2012, 14:28

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Enrica »

c'è l'ho e la uso sempre quando mi metto l'ombretto.. non la trovo appiccicosa, ha una buona tenuta. Poi mischiata con i pigmenti puoi fare dei bei eyeliner e modifico il mascara!
Immagine
Qillitlan
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/04/2011, 16:25

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Qillitlan »

Peccato non sia stata promossa. Ho azzeccato l'asciugatura per puro caso a capodanno e il trucco (non poco elaborato!!) ha retto dalle sei di sera alle 5.30 di mattina senza uno sbaffo tra le occhiaie di procione e le macchie leopardate generali. Peccato proprio...
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Lindy »

A me piace molto, fa durare il trucco tutto il giorno, non secca ne unge la palpebra.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Lucybeauty »

Qillitlan ha scritto:Peccato non sia stata promossa. Ho azzeccato l'asciugatura per puro caso a capodanno e il trucco (non poco elaborato!!) ha retto dalle sei di sera alle 5.30 di mattina senza uno sbaffo tra le occhiaie di procione e le macchie leopardate generali. Peccato proprio...
Guarda che non è che la bocciatura sia per sempre! Lola l'aveva bocciata basandosi sulle prime recensioni negative delle utilizzatrici (e anch'io non mi ero trovata granché bene).
Ma le ultime sono tutte positive e nella formula non c'è nulla che non vada... ;)
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Psicomama »

Io lo trovo un prodotto eccezionale. Confermo che l'ombretto va applicato quasi subito dopo la base, quando è ancora umida ma non troppo bagnata. Il risultato impeccabile, duraturo, brillante. Delicato sulle palpebre, asciutto, non unge, non sporca, è facilmente lavabile e ne basta pochissimo. Anche per creare l'eyliner è pratico ed efficace. Sono soddisfattissima.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Lucybeauty »

Psicomama ha scritto: Anche per creare l'eyliner è pratico ed efficace.

Per favore mi potresti spiegare come fai? Mescoli polvere e gel oppure applichi la polvere con il pennellino sulla palpebra con il primer?
Grazie.
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Psicomama »

Per l'eyliner mescolo una goccia di gel sul dorso della mano con un po' di polvere e poi la uso con il pennello come fosse tempera. L'ho visto fare dalla truccatrice dei video sul sito di Neve e su you tube.
Per l'ombretto ho provato in due modi: mettendo il gel sulla palpebra (poco! Un velo, sennó fa le macchie) e poi, quando è quasi asciutto stendendo le polveri (le si possono sfumare molto bene) oppure facendo il mix prima di stenderlo; in questo secondo modo risulta un colore molto marcato e acceso che a mio parere va bene solo per la sera. Ma è brillante e intenso, bellissimo.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Lixi »

che coincidenza: a distanza di 1 anno esatto (mi son riletta tutto il post) riscrivo di questo prodotto, per il quale nutro odio e amore. Non lo utilizzavo da tempo, ma a parte la formazione di un tappino plasticoso giallo chiaro (che potrebbe anche essere d'aiuto a ridurre l'ingrsso di aria nel tubetto), il prodotto è immodificato. Mi piace ma ci vuole tempo e manualità. A volte sbaglio clamorosamente e creo chiazze :roll: :roll: ma se mi riesce.. .. riesce alla grande :lol:
Ero però curiosa di sapere se qualcuna l'ha mai usato per fare gloss.. all'inizio del topic, nella descrizione, si legge che misto ai lucidi crea un effetto 'zucceroso' brillante e sembra di buona tenuta (anche perchè i gloss sono belli ma durano un bip).. vorrei provare anche col rossetto mat, ma immagino vada steso dopo aver creato i contorni delle labbra con la matita sfumata un po' anche all'interno. Solo che io ho sempre bisogno di uno zic di burrocacao al centro delle labbra, prima di stendere il rossetto, altrimenti mi sento secca secca ..e sento aria di pasticci.
Vabbò, provo e mi rifaccio sentire .. :D:
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da la Sun »

Ciao! Questo prodotto mi incuriosisce (volevo provare ad imitarlo come già con la nebbia fissante), e mi domandavo se qualcuna di voi abbia provato ad usarla per farci il mascara colorato come dicono quelli di Neve nelle spiegazioni del prodotto. Se sì, come? Grazie!!
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da Elestruozzola »

Anche io ho un rapporto di odi et amo con questa base, bisogna avere un ottimo tempismo nello stendere l'ombretto se non si vogliono chiazze ed è per questo che la uso raramente...sono una tipa pratica :D

Però le scorse feste natalizie l'ho provata come colla per i glitter (cosmetici ovviamente) e funziona benissimo!
Dopo l'ombretto applico una goccina di prodotto sull'occhio e dopo passo con il polpastrello o con un pennello i glitter...e posso assicurare che all'alba del 1 gennaio, dopo ore di bagordi i glitterini erano ancora tutti fermi al loro posto ;)
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da valenonvale »

mi sono trovata male come base per ombretto per quella funzione su di me questo prodotto non va bene :evil:
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa
giuliettina
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/11/2009, 13:26

Re: Neve Makeup - Rugiada per Makeup

Messaggio da giuliettina »

...e come medium per gloss e rossetti qualcuna ha provato?