Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

susy
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/11/2008, 20:56
Località: Marche

Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da susy »

Immagine

Fior di Magnolia - Struccante bifasico
Eurospin

(ho messo il link alla hp di Eurospin perchè sulla pagina specifica ci sono solo i prodotti make up e scusate per la scarsa qualità della foto ma ho potuto farla solo tramite cellulare)

Lo struccante bifasico ultra delicato Fior di Magnolia è specifico per l'area occhi e labbra. Privo di sapone, consente di eliminare, con dolcezza e senza lasciare residui, il trucco dalle zone più sensibili.
Prodotto dermatologicamente testato


Inci: Cyclopentasiloxane, Aqua, Centaurea cyanus flower water, Hamamelis virginiana distillate (hamamelis virginiana (witch hazel) water), Glycerin, Sodium chloride, PPG-15 stearyl ether, Magnesium nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, CI 61565 (green 6), CI 60725 (violet 2).


150 ml 1,79 Euro

Ho già visto che gli ingredienti non sono il massimo, ma devo dire che mi ci sto trovando benissimo! Lo uso solo per gli occhi e strucca molto velocemente senza bisogno di "sfregare". Ormai lo sto finendo, dite che è proprio da non ricomprare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, è un orrore.... silicone ed acqua, altro non c'è. Lavandolo via non farà danni ma assolutamente io un prodotto così non lo userei mai e poi mai, ritrovarmi la pelle impiastricciata di silicone non è il mio massimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Eppure su yt è recensito come il miglior struccante in circolazione,(non l'inci ma la funzione); volevo comprarlo ma dopo che ho letto la rece di lola non lo provero' ero molto curiosa di vedere con che velocita' il trucco rimane nel battufolo di cotone.

Una domanda e il maris sal cosa centra con lo struccante? grazie so che di solito si trova negli scrub corpo e nei trattamenti anticellulite.
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

Io l'ho usato... per un po' di tempo, il prezzo è invitante. Noi siamo 3 a casa e ne va via a litri.
Per fungere funge, certo che se è così orrido... ci andavo quasi apposta all'eurospin.
Ma insomma lo usiamo tutte le sante sere... mi sa che è meglio evitare.
Nel senso non ho ben chiaro chiaro fin dove può nuocere il silicone, sono nuova e sono in fase esplorativa, però ho capito che per la funzione, in questo caso dello struccante è meglio evitare.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Messaggio da Demelza »

Per struccare strucca, l'ho usato anche io, e porta via il trucco, il mascare in particolare, più velocemente di quello della Nivea e della L'oreal (per citare altre due marche da supermarket).
Però che non fosse del tutto salutare mi era passato per la testa, visto che lascia una sensazione oleosa... dopo averlo usato ho sempre lavato il viso accuratamente infatti.
monica.tamellin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/02/2010, 11:54
Località: Verona provincia

Messaggio da monica.tamellin »

:((((( urca l'ho comprato proprio oggi perchè ho finito quello della l'oreal e sul forum di clio alcune ragazze ne avevano parlato bene... ho visto che nell'inci c'erano siliconi però di solito dopo aver struccato gli occhi risciacquo sempre con il detergente..
io ci provo a capirci qualche cosa di inci però con la chimica sono proprio negata! :roll:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

io ce l'ho e funziona davvero.. ma dopo la recensione di Lola penso che non lo riprenderò! :)
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

Eppure su yt è recensito come il miglior struccante in circolazione,(non l'inci ma la funzione);
dalle tutorialist di makeup che non danno molta importanza all'inci semplicemente leggendo il nome pensano che sia naturale..
Me gusta spignattar, me gustas tu.

akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Provato, costa poco, fa quello che deve fare, ne basta poco e guai a metterne troppo! Ma il mio struccante preferito è quello di Fitocose.
trin73
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/05/2010, 16:47
Località: Cagliari

Messaggio da trin73 »

Oh cavoli! ed io che me n'ero innamorata, meno male che lo lavo via! Ora che mi sto avvicinando, a passi piccolissimi all'eco-bio, credo che cercherò qualcosa di più sano ...
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Io anche l'avevo preso in seguito alle mille recensioni positive che c'erano su you tube e come una fessa non mi ero informata sull'inci! Ho scoperto solo dopo il forum :? ...ora quasi non lo uso più,o comunque dopo lo lavo sempre via
fefina
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/07/2010, 16:57

Messaggio da fefina »

Questo struccante mi ha irritato tantissimo il contorno occhi anche se l'ho sciacquato subito, credo che lo butterò... ora uso il latte detergente clinians alla malva (recensito bene qui su) e mi ci sto trovando molto bene ...ciao a tutte!
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

L' avevo comprato diverso tempo fa e l' ho usato per un breve periodo di tempo (per fortuna...) ma, in quelle 2 o 3 settimane in cui l' ho usato, mi ha fatto venire una marea di brufoletti su tutto il viso e avevo gli occhi perennemente irritati. :evil:
manu88thebest
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/07/2010, 22:57

Messaggio da manu88thebest »

comprato anche io perchè recensito super bene su yt... è di un unto che più unto non si può xò strucca veloce ma che non ricomprerò è stata solo una prova e preso anche perchè era in offerta, ma preferisco la lozione detergente all'eufrasia di fitocose che è quasi finita :(
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il problema è poi toglierlo dalla pelle tutto quel silicone :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Saryta
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/04/2009, 15:39

Messaggio da Saryta »

Lola ha scritto:Il problema è poi toglierlo dalla pelle tutto quel silicone :)
Lola c'è rischio che anche lavandolo via con un detergente a risciacquo resti sempre lì?devo ammettere che questo prodotto toglie proprio tutto tutto senza irritare e il costo è un'inezia,ma se mi dite che è talmente unto da non mandarlo via con nessun detergente lo evito.. :roll:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

L'ho provato e devo dire che strucca sul serio!
Inoltre non mi brucia gli occhi.
Dopo l'utilizo prendevo la mia saponetta dove e mi lavavo accuratamente: residui oleosi non c'erano più.
LittleButterfly
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/08/2010, 19:03
Località: Pisa

Messaggio da LittleButterfly »

Io mi ci trovo stra bene...peccato solo per quel silicone. Ma ora mi sorge il dubbio: il silicone toglie il trucco? Scusate sono una pivellina... :oops:
Immagine
Io è un altro.
Lo zero non esiste.
Niente è nulla.
Tutto è mio.
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Messaggio da kikachan »

Io di struccanti bifasici ne ho provati davvero tanti e posso dire che con certezza che a livello di efficacia per me questo è il migliore in assoluto...senza contare il rapporto qualità prezzo!!!

Mi dispiace molto sapere che come inci faccia schifo, per fortuna che io appena struccata corro a lavarmi, non sopporto proprio l'idea di lasciare residui sul viso, anche se poi passo il tonico, per me l'acqua fresca è irrinunciabile.

Altri struccanti bifasici con cui mi sono trovata bene sono quello di Collistar (che però costa 10 volte di più, lascia gli occhi appannati e da come ho letto qui fa ugualmente schifo come inci) e quello di Chanel che è ottimo ma che è stato solo un sfizio, non penso che spenderò di nuovo 22€ per uno struccante!!! :D:


Baci

P.S.E' la prima volta che scrivo sul forum (a parte la presentazione) nonostante vi segua da parecchio! :yuhu:
maruska
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/02/2009, 11:50

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da maruska »

Mi sono trovata malissimo con questo prodotto, tanto che dopo la prima applicazione l'ho buttato
...