The Body Shop - Hemp Lip Protector

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

The Body Shop - Hemp Lip Protector

Messaggio da Jokerina »

Immagine

The Body Shop - Hemp Lip Protector


Inci :
Hydrogenated Coconut Oil, Olea Europaea, Cera Alba, Candelilla Cera, Cannabis Sativa, Tocopheryl Acetate, Salvia Sclarea, Panthenol, Linalool, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Geraniol, Limonene


e'successo per caso, due tre giorni fa: io che non ero mai entrata da the body shop pur passandoci davanti spesso, ci sono finita per forza di cose: ho dimenticato in ufficio lo stick labbra alla propoli di Bottega Verde, il mio "mai più senza" :cry: e dato che fino al 3 non rientro a lavorare (w le ferie :cin: ).. e dato che comprarne un altro uguale mi sembrava un po'inutile.. e dato che The body shop sta accanto a BV.. E ok, sono entrata e uscita con questo burrino in stick morbido e profumato :D:
:oops:
Ultima modifica di Jokerina il 02/01/2007, 20:29, modificato 1 volta in totale.
emita

Messaggio da emita »

Ciao Jokerina! :D
L'INCI in effetti è davvero bello, ottimo! :sun: Non ha neanche la lanolina che spesso si trova in altri prodotti per labbra di questa marca. Se poi ci dici che la resa è anche buona (non "tira", non dissecca, non asciuga troppo in fretta...) allora è veramente un prodotto degno!
Ho un unico timore: il prezzo... per certe cose (...per non dire tutte!) the body shop ha prezzi spropositati :evil: ! Facci sapere!

Ciao ciao! :D
Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Messaggio da Jokerina »

già infatti è la resa splendida che mi ha sorpreso più di tutto, anche perchè solitamente sulle mie labbra dopo pochi minuti si asciuga, facendo quella patinina odiosa, persino il grassissimo Proteggimi O_O
come dici tu però, l'unica pecca è il prezzo.. 4 grammi di stick labbra la bellezza di 7.50€ :?
emita

Messaggio da emita »

immaginavo... :muro: !

grazie! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' per questo che ci facciamo il burro cacao da sole! ;)

Confermo che si tratta di un ottimo prodoto (e che Lush non ha idea di come si faccia un burro cacao che funziona).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Messaggio da Jokerina »

Lola ha scritto:E' per questo che ci facciamo il burro cacao da sole! ;)
sai che io ci ho provato e si è sciolto dopo pochi giorni :( ?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Messaggio da Jokerina »

eh già :(
ho sciolto a bagnomaria un avanzo di labello al (slurp) melone, l'avanzo di proteggimi di lush e un fondo di un gloss della pupa rosa glitterrato + un cucchiaino di karitè.
ho colato tutto nel tubetto del labello e messo in frigo.
è durato 2 giorni :oo: cosa e dove ho sbagliato?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

beh, ci hai messo un gloss... chiaro che non ti sta insieme.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Messaggio da Jokerina »

ops :oops:
ignoravo..
gwendydd
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 16/12/2006, 17:51
Località: firenze - perugia

Messaggio da gwendydd »

io comprai anni e anni fa a londra lo stick equivalente... buono come burrocacao ma l'odore/sapore era pessimo!
Immagine
nidoali
Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Messaggio da Jokerina »

il mio ricorda "erbavoglio" di lush, che adoravo SBAV
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io ne ho avuto un tubetto che mi è durato un anno e mi piaceva tantissimo, non l'ho più ricomprato per il prezzo, sono contentissima di vederlo recensito così positivamente perché è forse il miglior stick labbra che io abbia mai provato.

Mi piace(va) da impazzire anche il sapore/odore, che secondo me è di :oo: :) tè Earl Grey...
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

stavo adocchiando questo stick da qualche giorno sul sito di THE BODY SHOP,se è buono come dite lo prendo...anche perchè :ping: adesso costa 5 euro...rispetto ai 7.50 iniziali mi sembra più ragionevole come cifra!!!
stefaniuccia
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Lo proverò anch'io...anche se l'idea di fare il burrino a casa mi alletta parecchio....ho visto in uno dei post un'amica che cola i burri nei portapillole smaltati: una chiccheria! :con:
Immagine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

ma hemp è canapa! :? ma la canapa non sa di te earl grey...
5€+le spese per il tram visto che l'unico body shop rimasto a bo è a ca'ddio e il tempo perso...altra marca.
RobyShpirti
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2010, 23:24
Località: Roma

Messaggio da RobyShpirti »

Ho acquistato questo stick proprio qualche settimana fa, e devo ammettere che mi sono trovata benissimo!
Per quanto riguarda i balsami labbra/burri di cacao ero e sono tuttora esigentissima, e finora non avevo trovato nessun prodotto che mi soddisfacesse pienamente, a parte (ahimè ahimè) il super paraffinoso Blistex (vedo già le facce inorridite...ma allora non ne ero consapevole) :?
Per non parlare di Lush! Tutti quei bei balsami profumati, e poi...sulle labbra, una schifezza...
insomma direi che questo invece è un prodotto soddisfacente da tutti i punti di vista, INCI ed efficacia :yuhu:
purpleblue_orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/09/2013, 16:54
Località: Roma

Re: The Body Shop - Hemp Lip Protector

Messaggio da purpleblue_orchid »

E' il burro cacao migliore che abbia mai usato, anche se l'odore è un po' particolare.
Però lo preferivo nella versione di qualche anno fa (era un pochino più cicciotto e con un "cuore" centrale verde scuro più morbido)...mi faceva sentire le labbra leggermente più morbide.