COSMETICO BIOLOGICO CERTIFICATO
Ristrutturante antietà ad azione profonda
Il prodotto è composto da:
Puro Olio di Argan*, Burro di Karitè*, Olio di Ricino*, Cera Candelilla, Olio di Girasole in Cera*, Olio di Jojoba*, Olio di Mandorle Dolci*, Vitamina E (Tocopherolo), Profumo.
*materie prime biologiche certificate
Quantità di Prodotto Naturale Biologico Certificato: 96,5%
La sua composizione esclusivamente vegetale esalta le proprietà dell’Olio di Argan Biologico conferendo al prodotto una reale efficacia.
Ristrutturante antietà: perché stimola il rinnovamento cellulare e combatte i radicali liberi.
• Emolliente: si assorbe facilmente e penetra negli strati profondi dell’epidermide, nutrendola ed idratandola.
• Protettiva: migliora le barriere dell’epidermide proteggendola da freddo e sole.
Previene le screpolature.
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
• PRIVO DI OGM
l'ho comprato tre giorni fa e l'ho trovato buonissimo ( e ultimamente ne ho provati veramente tanti) questo è il primo che mi ammorbidisce le labbra e non scompare dopo due minuti. secondo me l'inci non è brutto poi non so
io l'ho comprato in estate e l'ho usato poco perchè mi seccava le labbra..
l'aho ripreso in mano qalche mese fa perriprovarlo e stavolta funzionava bene, pero' il mio stick, oltre ad esere duretto ma questo non è un problema per me, è un po' ruvido e granuloso...anche il vostro?
forse questo ha un pochino piu' argan di quello bottega verde?
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Io l'ho preso con gli ultimi sconti da acqua e sapone a 2.90; tendenzialmente è duretto, ma io non lo trovo granuloso.
A me fa bene (quello BV non l'ho provato):
E' un bellissimo, bellissimo prodotto, venduto a prezzo equo (BV tiè!).
E' completamente naturale, e come tale risente del problema che hanno tutti i burrocacao naturali, compresi quelli fai da te: col tempo, e specialmente con gli sbalzi termici, diventa granuloso. In poche parole se il vostro burro cacao ha l'effetto sabbietta non è di recente fabbricazione, ed è probabilissimo che in negozio sia stato in quegli espositori lluminati che però scaldano. Un consiglio che vi dò è acquistare preferibilmente i prodotti che sono tenuti lontano dalle scansie con i neon incorporati. Il negozio è meno festoso, ma il prodotto non viene sottoposto ad inutile stress.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
io di solito odio quando prendo un prodotto dallo scaffale e la confezione è scaldata per via della luce.. mi capita spesso con i prodotti detergenti del supermercato!!!
vabbè comunque a parte la granulosità se il sapore fosse un pochino piu' godurioso sarebbe perfetto
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
il mio infatti credo che sia liscio perchè i prodotti erano appena arrivati e quindi non avevano ancora avuto il tempo di "riscaldarsi" con le luci naturali e non solo...ieri per es quando sono entrata al super ho notato che aria calda di riscaldamento era puntata dritta verso i cosmetici per il corpo e per i capelli e anche a me è sorta la domanda se tutto quel calore avrebbe potuto danneggiare ulteriormente i prodotti
Io l'avevo comprato qualche mese fa e usato immediatamente.
Mi pare che subito non fosse granuloso, ma dopo non molto tempo che lo usavo ha iniziato ad esserlo, e l'ho trovavo molto fastidioso.
Devo dire però che come tenuta non è paragonabile al burro cacao alle mandorle (sempre dei Provenzali), forse perchè quello alle mandorle ha anche ozokerite e cera microcristallina... ricordo che dalla recensione di Lola non ce n'era molto, ma è decisamente il miglior burro cacao che ho provato fino ad ora! Si spalma veramente bene, e come tenuta è perfetto!
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Per me un burro di cacao unto anche quando se ne mette poco è quello di BV al propoli, la consistenza da quello che dite la immagino allora tipo quella dei Lavera..mi ispira
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
io l'ho comprato qualche mese fa in offerta a 2,50 euro al Bennet e da allora ho cestinato tutti gli altri.
Ottima resa sia in termini di consistenza sulle labbra che di idratazione, e considerando anche l'ottimo prezzo non lo mollo più!