Verdesativa - Crema lifting antirughe cont. occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Robiwan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2013, 18:43
Località: Pescara

Re: Verdesativa - Crema lifting bioattiva antirughe cont. oc

Messaggio da Robiwan »

crema ottima e odore fantastico, la trovo grassoccia solo nel periodo prettamente estivo (pelle tendente al grasso) è una delle poche creme di cui vedo gli effetti, pelle compatta e liscia!
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: Verdesativa - Crema lifting bioattiva antirughe cont. oc

Messaggio da naturina »

l odore è semplicmente fantastico,una delle migliori creme ecobio antiage che abbia mai usato,tra tutte quelle recensite qui,e le ho provate quasi tutte ormai.Effetti realmente benefici e visibili sul viso come poche creme,specialmente se si considera che io lho pagata solo 16 euro.
E' semplicemente fantastica anche per occhiaie/segni di espressione contorno occhi,e dire che io a 36 anni sono un bel panda :D:
Sono al secondo flacone,dopo il primo usato sempre di verdesativa linea arancio come questa in barattolino ,sempre recensita qui.Sono davvero davvero contenta. :sun: Una prova la consiglio a tutte.Io non me ne separo più.L unico consiglio che mi sento di dare è di preferire questa per i mesi meno rigidi dell anno,e di sostituirla con lantiage in barattolo sempre della stessa linea che risulta leggermente più corposa.Almeno per me,o chi come me ha la pelle facilmente secca e sensibile su guance e naso e zona t grassa.
SuryaSan
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2020, 18:02

Re: Verdesativa - Crema lifting bioattiva antirughe cont. occhi

Messaggio da SuryaSan »

Buongiorno, finalmente ho ritrovato la pass e sono riuscita ad entrare. Da quando è stata recensita questa crema sono passati un pò di anni, ma devo dire che usandola alla mia veneranda età, ora, con questo tempo al nord, la trovo veramente buona, lascia la pelle morbida e idratata, si spalma molto bene e tiene bene il maquillage.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Verdesativa - Crema lifting antirughe cont. occhi

Messaggio da Bimba80 »

Vecchio Inci: Aqua, sesamum indicum, oryza sativa, glycerin, glyceryl stearate, cannabis sativa, sodium stearoyl lactylate, persea gratissima, faex, ceratonia siliqua, tocopherol, aroma, xanthan gum, benzoic acid, potassium sorbate, vanilla planifolia, rosa centifolia.

Nuovo Inci: Aqua, Caprylic/capric Triglyceride. Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Isoamyl Cocoate, Microcrystalline Cellulose, Butyrospermum Parkii Butter, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Stearic Acid, Cetearyl Glucoside, Argania Spinosa Kernel Oil, Niacinamide, Almond / Borage / Linseed / Olive Acids / Glycerides, Opuntia Ficus-indica Stem Extract, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower,Tuber Magnatum Extract, Cannabis Sativa Seed Oil, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Cellulose Gum, Xan-than Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ethylhexylglycerin, Parfum.