Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
star00
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/08/2010, 1:46
Località: como

Messaggio da star00 »

anche io lo uso da due settimane e mi sono uscite due brufoli sulla fronte.In mattina mi sveglio con la fronte molto grassa,cosa che non mi sucedeva prima.che faccio?????????
paola682
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/08/2010, 14:49
Località: ROMA

Messaggio da paola682 »

La sto usando anch'io perchè ho ricevuto un campioncino nell'ultima spedizione, la trovo ottima ma un po pesante per me, quindi la alleggerisco con una goccia di jalus plus e così mi trovo benissimo... :) penso che la comprerò ma solo nella stagione fredda..
PAOLA
paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Messaggio da paris »

Io la uso da un mese circa e mi piace l'effetto che fa sul viso!
Avatar utente
star00
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/08/2010, 1:46
Località: como

Messaggio da star00 »

ragazze io lo lasciato questo crema per 20 giorni e ho ripreso di usarlo qualche giorno fa,ma niente da fare di nuovo mi sono spuntati dei brufoleti.Credo di usarlo per le mani....che pecato
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Ho usato metà campioncino e la trovo assolutamente non adatta a me.
Mi sono spuntati enormi brufoli rossi :evil:
E dire che la consistenza mi piaceva molto, si assorbiva subito e la mattina la pelle era liscissima... se non che al terzo giorno di utilizzo si è ribellata :roll:

Ps. anche il mio campioncino ha cambiato colore dopo poco che l'avevo aperto.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
star00
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/08/2010, 1:46
Località: como

Messaggio da star00 »

Aly mi devi credere io non vedevo brufoli nella mia faccia da anni e adesso mi trovo con questi puntini rossi non solo nella fronte ma qualcosa anche sulle guance :D: ciao
Fiabetta1981
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2009, 17:04

IN FRIGO!

Messaggio da Fiabetta1981 »

Continuo ad acquistare e utilizzare questa crema, sia in versione 30 ml che nella confezione da 50 ml. E' decisamente la mia crema fitocose preferita, ottima base per il trucco minerale (basta stenderne poca e farla asciugare qualche minuto).

Ho ovviato all'ossidazione della vitamina C lasciando in frigorifero il barattolino di crema e trasferendone un cucchiaino scarso per volta in un'altra confezione da viaggio che lascio nell'armadietto. Risultato: crema sempre fresca, colore giallino che non vira al marroncino neppure dopo mesi, profumino stabile, non indurisce!

Rispetto alla crema alla rosa rubiginosa, che per me ha il profumo più buono, non fa venire punti neri o brufoletti..però uso spesso scrub e altri prodotti leviganti.

ciaoooo! Mettetela in frigoooooo!!
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Ma non si era detto che la crema alla vitamina c e il trucco minerale non vanno d'accordo??
Fiabetta1981
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2009, 17:04

Messaggio da Fiabetta1981 »

Da fito mi avevano risposto che non c'era alcun problema riguardo all'utilizzo della crema come base per il trucco minerale..sciogliete l'arcano,esperte!!
paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Messaggio da paris »

Mi piace tantissimo, quando la metto mi fa la pelle morbidissima, peccato che nel barattolo ce ne sia davvero poca!
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da Monixa »

In questi giorni mi chiedevo come mai vedo le mie guance più arrossate e anche con piccoli brufolini rossi (non con la puntina gialla)..... ops... ora leggento questo topic sto cominciando a realizzare che potrebbe essere la crema alla vit C, che peccato :cry:
Farò qualche tentativo, intanto con il provarla solo di notte in modo da non utilizzarla con MMU, e poi vedremo......
vally
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/03/2009, 21:22
Località: PC

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da vally »

Anch'io uso da un pò di tempo questa crema e mi trovo benissimo! la mia pella mista e sensibile era più secca del solito così a dicembre sono passata a questa crema e sono molto soddisfatta, la pelle non tira, nè si unge, è compatta e liscia. Appena stesa mi sembra leggermente grassa ma poi si assorbe subito.
Durante il giorno, soprattutto se uso il fondo minerale, la alterno alla crema per pelli sensibili BV. e anch'io uso la vit. C alla sera.
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da fairy862 »

ma questa crema va bene su una pelle matura che inizia a presentare delle rughette? mia madre ha 50 anni, e ultimamente le stanno spuntando piccole rughe, le ho fatto usare la crema alle ceramidi come crema idratante e si è trovata benissimo, pero' due giorni fa ho ricevuto un campioncino di questa crema e mi ha incuriosito visto che contiene anche vitamina a...secondo voi potrebbe essere più utile della crema alle ceramidi (per le rughe intendo) ??:)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da Jambi »

Questa crema,che già prima era buona, se possibile è cambiata ancora in meglio: adesso ha una consistenza molto soffice e leggera che la rende fantastica da spalmare, si assorbe con facilità e trovo che lasci la pelle ancora più morbida. Ha un profumo molto leggero e non persistente che io trovo molto gradevole. Promossa a piena voti per quel che mi riguarda, la ricomprerò ancora più volentieri.
fiore rosa
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/03/2012, 10:20

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da fiore rosa »

Ho comprato anch'io questa crema,la consistenza è molto ricca,ma sulla mia pelle (che in questo periodo )è molto secca si assorbe facilmente, sulla profumazione avrei qualcosa da ridire...secondo me puzza!Forse non la ricomprerò.
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da valealfa »

per l'odore avrei da ridire anche io... anche se non l'avevo mai usata prima decisamente annusarla non mi piace. Consistenza un pò troppo corposa per la mia pelle, meglio usarla col freddo oppure di notte col caldo.
Avatar utente
grazia85
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/05/2009, 18:48
Località: Provincia di Napoli

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da grazia85 »

ho comprato anche io questa crema ieri...ha un odore orrendo!!! e la colorazione è molto giallina...penso (spero!) che ciò sia dovuto al cambiamento dell'inci...e non che abbia comprato la crema già ossidata :( perchè io la acquisto in un negozio...non dal sito...non vorrei che in negozio si sia ossidata :( come faccio a scoprirlo??? :(
"...ed era stato forse egli creato per essere seppur un solo istante al tuo cuore legato?..."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da vale606 »

L'ho comprata con l'ultimo ordine, e mi piace parecchio. Tranne per l'odore :cry:
che è tra il gelsomino e l'ylang ylang (io ODIO l'ylang ylang).
Per fortuna non è per nulla persistente
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da vale606 »

Questa crema si può usare anche adesso che si va verso la bella stagione? o è meglio evitarla col sole?
Grazie!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da Laura »

Non contiene nulla che confligga col sole, anzi.