Kiko - Ultra Tech Mascara

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fed
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2012, 2:16
Località: Piemonte

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da Fed »

è il mio mascara preferito insieme a quello viola metalizzato sempre di kiko (effetto figlia finte per intenderci!) : allunga, intensifica e fa gli occhi da bambolina!
ne ho provati davvero molti di mascara, anche a prezzi assurdi (Dior ha campato grazie a me :duro: ) e niente... alla fine torno sempre da lui!!
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da myma2002 »

io l'ho comprato qualche tempo fa quando era in offerta a 3,90 euro, separa bene le ciglia , però pensavo le allungasse un pò di più , non penso che lo ricomprerò però
MYMA2002
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da ladymetuljcek »

Di solito uso solo prodotti ecobio, ma per i capelli e per le ciglia proprio non mi ci trovo... Ho le ciglia chiare, sottili e non lunghe... Prima usavo il colossal di Maybelline, che pero' a mio avviso tende a far grumi... E ho sempre odiato i mascara con lo scovolino in plastica come questo...
Vi direte: allora perche' l'hai comprato? Praticamente per sbaglio e di fretta...

Invece e' stata una sorpresa ultra positiva! E' il miglior mascara che ho mai avuto!! Per le mie ciglia va benissimo: separa, colora, non attacca e - soprattutto - neanche un grumo! L'applicazione e' sempre fluida anche dopo mesi! Il primo mi e' durato quattro mesi usandolo una volta al giorno, senza seccarsi ne' far grumi.
Nessun prurito (non ho occhi particolarmente sensibili, ma per esempio certi ombretti me li fanno pizzicare) e sta perfetto tutto il giorno!
Se poi lo si riesce a trovare in offerta a 3 euro il rapporto prezzo qualita' penso sia imbattibile!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da ECOROB »

Mi accodo alle recensioni positive su questo mascara,pagato all'esorbitante prezzo di 3,90 euro.Non avevo mai speso così poco per un mascara ma sentivo sempre parlare bene di quelli kiko,così l'ho voluto testare su di me.Ho gli occhi molto delicati e porto le lenti a contatto,con altri mascara ho avuto problemi,con questo nessuno e per giunta mi allunga tanto le ciglia:strapromosso :D !
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da Lilletta »

Anche io l'ho comprato in offerta a 3.90. La confezione mi ha fatto impazzire! L'ho comprato solo per quello! Devo dire che anche il prodotto non è male, non mi irrita e fa il suo lavoro. Se proprio vogliamo trovargli un difetto, devo dire che a volte lascia qualche grumo, ma questa cosa l'ho notata anche in altri mascara.
Lilletta
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da ciambella »

l'applicatore di questo mascara mi piace tanto.ho provato ad usarlo per un mascara 'naturale'(io ho il couleur caramel)e sicuramente fa un lavoretto bello preciso:niente grumi,distribuisce il mascara benissimo,e separa perfettamente
naifnaif
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2009, 16:22
Località: Ronchi dei Legionari

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da naifnaif »

Ciao a tutti, io l'ho provato e mi ci sono trovata molto bene, lo scovolino è fantastico perchè ha una parte con le setole più lunghe che pettinano le ciglia benissimo. Comunque ho scoperto che con Kiko bisogna fare attenzione sui prezzi. Infatti mi sono accorta che molti prodotti (cipria e mascara p. es) sono in quantità minore del solito. Per esempio un mascara di Debora che ho a casa ha 12 ml mentre uno di kiko ne ha 6.5 quindi quasi la metà ( ci ho fatto caso perchè i mascara mi finivano sempre troppo velocemente). Per tale motivo prima di confrontare i prezzi vi consiglio di leggere bene le etichette!!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da angeluccia87 »

Mi sembra strano perchè ad esempio il Luxurious Lashes ne aveva 12 di ml.. poi può darsi che vari da mascara a mascara!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Moonluna
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 589
Iscritto il: 11/03/2012, 14:24
Località: Roma

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da Moonluna »

Questo mascara contiene 10 ml
PucciPucci
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/10/2012, 22:49

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da PucciPucci »

L'ho acquistato anche io visti i saldi (l'ho trovato a 3.90) e sia con questo che con quello waterproof mi trovo abbastanza bene, considerando che non lo metto tutti i giorni, ce l'ho da quasi un mesetto e non si è seccato, lo scovolino funziona bene, separa le ciglia e le allunga anche un pò!
Anche se l'inci è da horror, continuerò ad usarlo perchè comunque non è un prodotto che applico sempre e per quello che vale, fa egregiamente il suo lavoro e lo apprezzo ancora di più perchè non infastidisce i miei occhi molto sensibili :)
naifnaif
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2009, 16:22
Località: Ronchi dei Legionari

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da naifnaif »

Avete ragione quando dite che la questione del quantitativo non vale per tutti i prodotti. Molti sono in quantitativo diciamo standard, altri no. Per questo io verifico sempre, tanto per avere un'idea esatta del costo.
mammabia
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/01/2008, 16:03

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da mammabia »

Veramente ottimo questo mascara! Lo sto usando da quasi quattro mesi e ancora non dà segno di seccarsi. L'applicatore separa bene le ciglia, l'effetto mi piace tantissimo e l'ho pagato solo 3.90, infatti agli ultimi saldi ne ho presa un'altra confezione che tengo di scorta.
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da flowerpower »

io ho appena preso il "luxurious lashes" extra volume, ma direi sette euro buttati via:
dopo poche ora si polverizza e si stacca dalle ciglia... :toilet:

tornerò al buon vecchio maybelline, anche se volevo cambiare...
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da angeluccia87 »

Dopo due mesi è diventato strano.. pastoso.. appiccica le ciglia! Bah... per fortuna l'ho preso in offerta però... e all'inizio mi piaceva anche tanto! Sigh.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da persina »

Anche io ho preso questo mascara in offerta all'inizio separava bene le ciglia, dava sensazione di ciglia lunghissime e folte, veramente tipo le pubblicità. Di giorno era inusabile, lo usavo solo la sera. Dopo un mesetto è diventato tutto un grumo per usarlo devo pulire lo scovolino, sta diventando una pietra non si riesce manco più a prenderlo dal contenitore...
Può darsi mi sia capitato un mascara uscito male dalla fabbrica ma i vostri commenti non mi fanno sperare molto... Non lo ricomprerò, peccato quell'effetto iniziale era spettacolare.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da angeluccia87 »

Idem persina! Mi è successa la stessa identica cosa: all'inizio separava le ciglia che una meraviglia... dopo pochissimo si è impastato tutto... terribile! =(
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da ilaria »

anche io devo aggiungere lo stesso commento: fin dall'inizio al'inizio era abbastanza carico ma sono abituata ai mascara così e comunque con un minimo di accortezza funzionava bene. ma già dopo 1 mesetto ho cominciato a darmi problemi...troppo denso e colloso..non riesciuvo piu' a stenderlo senza fare un macello e il risultato non valeva niente.
boh...è il primo ultratech che ho comprato qyuindi non posso dire se hanno peggiorato la formula o se mi è capitata la confezione sfigatella.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
KALIMBA
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/04/2010, 10:51
Località: Rimini

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da KALIMBA »

io invece mi sono sempre trovata bene, sto finendo la seconda confezione, lo uso tutti i giorni con l'aggiunta del top coat volumizzante (quello con la confezione viola) ed è sempre stato facile da stendere.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da persina »

Devo rivedere la recensione, stavo pulendo il beauty e ho ripreso questo mascara, la consistenza è cambiata da grumoso quasi poltiglia, è tornato fluido, si stende a meraviglia sembra un altro mascara...
Doveva acclimatarsi?
Però ho letto sul forum che anche altre persone notano che con il tempo alcuni mascara migliorano...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da carla*89 »

Trovo molto bello l'effetto di questo mascara, volumizza, allunga e scurisce molto le ciglia. Tuttavia non l'ho ricomprato perchè odio la sua sensazione di ciglia impastate e rigide. Preferisco i mascara ecobio perchè sono più scorrevoli e si struccano più facilmente.