Kiko - Ultra Tech Mascara

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

angelica
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/01/2009, 22:14
Località: siena

Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da angelica »

Immagine

Kiko - Ultra Tech Mascara


Caratteristiche
Ultra Tech, mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, regalano ciglia più voluminose e più folte. Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.
La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performances, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema. Risultati Volume scolpito, allungamento. Disponibile in nero.


INCI
Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Acrylates Copolymer, Montan Cera (Montan Wax), Stearic Acid, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, PVP/Hexadecene Copolymer (VP/Hexadecene Copolymer), Polyvinyl Alcohol, Triethanolamine, C12-16 Alcohols, Propylene Glycol, Glycerin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Phenoxyethanol, Lecithin, Cera Carnauba, (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Palmitic Acid, Sodium Dehydroacetate, Disodium Cetyl Phenyl Ether Disulfonate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, PEG-8, Butylparaben, Tocopherol, PEG – 8/SMDI Copolymer, Palmitoyl Myristyl Serinate, Sodium Polyacrylate, Ascorbil Palmitate, Citric Acid. +/- (May Contain): CI 77499 (Iron Oxide), CI 77266 (Black 2).

Prezzo
€7,50

Quantità
10ml

Commento personale
L'ho acquistato per i commenti positivi sul forum. Lo scovolino plastico separa bene le ciglia e dà anche un discreto effetto volume. Ha retto bene anche durante il giorno non lasciando aloni sotto gli occhi e si strucca in un attimo (uso un dischetto di cotone bagnato con qualche goccia di olio). Non mi ha provocato pruriti o rossori agli occhi (sono molto sensibile).
Unica nota negativa: dopo una settimana si è addensato e quando lo applico lascia in pò di grumi anche dopo aver pulito lo scovolino.
Ultima modifica di angelica il 23/10/2009, 10:10, modificato 1 volta in totale.
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

io lo adoro

Messaggio da fairy862 »

è il mio mascara preferito, costa poco , e mi fa le ciglia proprio belle.... ben separate e allungate.... In piu' ho notato che rispetto a quando usavo gli altri mascara mi fa cadere meno ciglia....... a livello di ingredienti pero' non sono molto esperta.... spero che i commenti su di essi siano positivi ;)
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Lo uso anch'io e mi trovo bene. Però la prossima volta prendo quello con il pennellino curvo, perchè è più comodo da usare.
inhiskisss
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2009, 12:58
Località: Friuli

Messaggio da inhiskisss »

anche io sono curiosa di sapere qualcosa sull' inci...
è il mio mascara preferito... ormai uso solo questo da quasi due anni... anche io noto di perdere meno ciglia.. anzi mi sembrano + folte e + lunghe da quando lo uso.. wao :D
speriamo non sia uno schifo ad inci :D :fiesta:
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Lo uso da poco (una decina di giorni) ma devo dire che mi piace un sacco, l'applicatore è molto comodo, separa bene le ciglia e non lascia i grumi! Più che promosso!
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

trietanolammina e fenoxietanolo ... :mah: temo che per me sarebbe un tantino irritante.... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

mi piace molto perchè è uno dei pochi mascara che separa bene le ciglia..ho gli occhi piuttosto delicati, ma questo (al contario di quello volumizzante sempre di kiko) non me li irrita e si toglie bene.
.......ale......
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

ho usato anch'io questo mascara e mi ci sono trovata bene.
peraltro i mascara kiko vanno spesso in promozione e scontati costano veramente una sciocchezza :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, l'inci è davvero orrido, tutti i polimeri fissanti che potevano metterci ci hanno messo, non se ne sono risparmiato uno. Ma è un decorativo, se funziona e non vi dà problemi di irritazione non vedo perchè stare tanto a preoccuparsi se è ecobio. Perchè non lo è, proprio no.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Messaggio da fairy862 »

Lola ha scritto:Beh, l'inci è davvero orrido, tutti i polimeri fissanti che potevano metterci ci hanno messo, non se ne sono risparmiato uno.
:roll: opss ma fa male alle ciglia? cioè rischia di farle indebolire troppo?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Assolutamente no, i polimeri fissanti solo rivestono le ciglia, non ne rovinano la cheratina.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Messaggio da fairy862 »

grazie per la tua risposta Lola :)
Avatar utente
Danina
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/12/2008, 9:55
Località: Torino/Sanremo

Messaggio da Danina »

Io l'ho preso, usato per un mese e poi abbandonato a sè stesso!
Le mie ciglia risultavano tutte appiccicate le une alle altre, non riuscivo a separarle neanche con il pettinino!
Peccato, perchè il prezzo è accativante!
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Innanzitutto, buon anno!!
Ragazze, per quanto riguarda il mascara io c'ho provato con l'ecobio (mascara Italchile) ma rispetto ai risultati non c'è proprio paragone, mi dispiace ma non si può proprio fare... invece questo qui lo trovo eccezionale, tra l'altro il miglior rapporto qualità (ovviamente solo per l'effetto, purtroppo non per l'inci) - prezzo che abbia mai trovato!
lovy
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/07/2008, 17:03

Messaggio da lovy »

pietra sopra! all'inizio funzionava bene, poi dopo un paio di mesi è diventato appiccicoso e quindi l'ho abbandonato.
Resta il fatto che il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma l'effetto dei mascara dior, soprattutto nel tempo è ben diverso... peccato che costino un capitale!
quindi a voi l'ardua scelta...
*Lovy*
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Re: Kiko - Ultra Tech Mascara

Messaggio da SteV »

angelica ha scritto:Unica nota negativa: dopo una settimana si è addensato e quando lo applico lascia in pò di grumi anche dopo aver pulito lo scovolino.
Sì, in effetti è successo anche a me, ma ci sono periodi, tipo questo dei saldi, in cui il portafogli di una donna non può permettersi un Dior!
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

è buon mascara separa allunga e dà un discreto volume.L'unica pecca è che si secca in modo vergognoso in breve tempo e davvero non vale nemmeno cio' che costa.Se si vuole rimanere con il budget basso è ottimo il Maybelline Colossal sia waterproof che normale.
Bea86
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/12/2008, 9:59
Località: Verona

Messaggio da Bea86 »

mitico me lo segno visto che ne parlate bene.... 8)
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

L'ho comprato in offerta a settembre.
Lo uso raramente e non mi si è asciugato.
Fa il suo sporco lavoro e, per averlo pagato soli 3 euro, ne sono felice :)
ross84
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/04/2010, 18:46

Messaggio da ross84 »

quindi non da problemi di irritazione agli occhi??mi è capitato di soffrire di bruciore ,prurito agli occhi cose simili..dopo averli truccati..ma non so se anche il mascara possa contribuire..questo non l ho mia provato veramente ma mi incuriosisce :roll:
ross84