Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ladye
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2008, 11:12
Località: Firenze

Messaggio da ladye »

Me lo hanno regalato pochi giorni fa in negozio e l'ho subito provato: l'odore mi piace ma il sapore no, è amaro, comunque sopportabile. Si stende bene e ammorbidisce subito, ma l'effetto è poco duraturo sulle mie labbra, secche e screpolate anche d'estate; per me è molto meglio quello della linea miele di BV. Forse per chi non ha particolari problemi funziona bene... a patto che piaccia il sapore!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

provato,preso in omaggio con un acquisto minimo, molto carino, dura,ho buttato anche io l'occhio all'inci, ero un po' scettica e non mi è sembrato malaccio, poi voi me lo avete confermato :yuhu: bel regalino.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

L'ho avuto in omaggio, è un semplice idratante per le labbra, non ha nulla o quasi del vero trucco lucidalabbra, tranne un leggero effetto. :mah:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Flikke »

Comprato (ovviamente con lo sconto del 50%) e provato...devo dire che preferisco mille volte di più lo stick labbra alla propoli e lo stick antirughe alla rosa mosqueta...questo quando lo metti sulle labbra fa un bell'effetto visivo, e ad annusarlo ha anche un ottimo odore ma...se finisce un pò in bocca...sei spacciata! Pessimo sapore...sia per me che per il mio lui che me lo ha praticamente bandito in sua presenza...lo finirò a sforzo... :?
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Micina90 »

A me l'hanno dato in omaggio. Non riesco ad usarlo, l'odore e talmente forte che me lo sento in bocca :neutral:
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da maria fiore »

anche a me l'hanno dato in omaggio, e non riuscendo ad usarlo per il forte odore che se finisce in bocca è la fine (sembra veleno!) ho tentato di rifilarlo prima a mio marito e poi a mia mamma che non l'hanno voluto... per la stessa ragione!!
così sapete cosa ho fatto? essendo stato il mio regalo di compleanno da parte di BV, e avendo confidenza con le commesse del negozio, l'ho restituito motivando adeguatamente il mio gesto... la commessa molto gentile mi ha dato così in sostituzione un campione di crema corpo melograno da 40ml, molto gradita!!!
Maria Fiore
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Arielmoon »

Dalla foto non sembra lucidare le labbra, sarebbe l'deale per me che non amo l'effetto lucido.
Avatar utente
fioredluna
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/08/2010, 20:23

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da fioredluna »

Da Bottega Verde ho trovato anche una nuova versione dello stick labbra con olio di argan (c'è scritto "nuovo" sulla confezione) che dice essere protettivo, mentre l'altro era nutriente. Ovviamente anche l'inci è diverso...
Per odore/sapore al momento non vi posso dire molto (mi sembra buon odore e non cattivo sapore), ma visto il raffreddore che mi ritrovo non sono attendibile... vi aggiornerò!

Edit: confermo la prima impressione su odore e sapore, che è un po' particolare ma non cattivo. Anche l'effetto sulle labbra mi sembra buono, idrata e ammorbidisce.
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da caram7lla »

Io questo proprio non riesco a finirlo!!..se lo uso per qualche giorno consecutivo, mi secca tantissimo le labbra!!..peccato perchè mi piace molto l'effetto perlato che lascia!! per quanto riguarda il sapore, anche se molto persistente, non lo trovo sgradevole.
\\m//
deirdre
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/07/2011, 17:07

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da deirdre »

A me l'avevano regalato in negozio, ma mi ci sono trovata malissimo.....gli stick labbra della Bottega Verde sono da bocciare, tutti: durissimi, e neanche lontanamente idratanti
GaiaBell
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/02/2012, 12:55

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da GaiaBell »

Mai stick labbra fù più inutile di questo! Sarebbe stato meglio mettere un bell'olio denso come quello di ricino che almeno rimane nelle labbra e non oli che vengono assorbiti velocemente.
Bianchina
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2012, 23:25

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Bianchina »

Ho acquistato anche io questo burro di cacao, mi idrata molto di più rispetto al classico e inutile Labello ma l'odore non mi fa impazzire, dopo un pò diventa fastidioso, è un pò troppo forte per i miei gusti, mi da veramente alla testa. E' vero anche che ha un prezzo esagerato anche se l'ho preso in offerta, è troppo per un burro!
Avatar utente
Felena
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2010, 11:23
Località: Toscana

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Felena »

bocciatissimo per me... ho le labbra molto secche e non ha risolto niente, il profumo è fastidioso e ogni volta mi sembra di mangiarmi il bagnoschiuma! Me ne servirebbe uno più corposo...
Se le cose non possono peggiorare, non migliorano.


 
Valentino
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/02/2012, 17:52
Località: Portogruaro (Ve)

Re: Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Valentino »

L'ho acquistato un po' di tempo fa (era in offerta, stranamente (con una cerca ironia)) e devo dire che non mi piace:
-non idrata assolutamente, anzi mi sembra secchi :neutral:
-il profumo è eccessivamente forte, nauseabondo (per me)
-si scioglie troppo facilmente, nel senso che tenerlo in tasca risulta impossibile
-costa tanto per i risultati che dà!

Mi son trovato molto meglio con un burrocacao di Burt's Bees, che ha anch'esso un costo lievemente superiore alla media, ma che dà risultati molto migliori.. (mi mordicchio le labbra per la tensione) :lol: