Sephora MEN - Gel detergente viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Sephora MEN - Gel detergente viso

Messaggio da Landre »

Immagine

Sephora MEN - Gel detergente viso


Inci: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, peg-150 distearate, polysorbate20, glicerina, profumo, sodium chloride, propylene glycol, DMDM hydantoin, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl-3-cyclohexene carboxaldehyde, coumarin, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, acido lattico, aloe barbadensis, CI 14700 ( red4), CI19140 ( giallo 5 ), methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.

E' un regalo che mi ha fatto una mia amica ...che cara..mi ha pure scritto sul biglietto " x querst' anno , qualcosa di chimico " :oo: :?: ...
Alla faccia del chimico !!!!!
Per fortuna che mi ha avvisato con il bigliettino e io ho avuto il buon senso di non guardare l' inci davanti a lei..senò non avrei potuto contenere il mio ribrezzo ....
Stavo pensando : ma a me questa roba sembra + uno shampoo che un detergente...sbaglio????????

Ps : sempre la mia amica oltre a questa mi ha regalato un panetto di allume di rocca.....
LO uso come deodorante????? li c' è scritto di spalmarselo in faccia....voi che dite ??????
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah... a me sembra proprio un detergente. Non ha nessun condizionante solito noto. Sintetico, vuoto, non mi dice niente. Non è particolarmente aggressivo; in compenso in quanto ad allergeni si sprecano :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."