Young & Pure - Face Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Young & Pure - Face Cream

Messaggio da Wish »

Immagine

Young & Pure - Face Cream

Descrizione dal sito:

Coccola il tuo viso con questa nuova crema prodotta con sontuosi ingredienti come l'olio di Rosa Canina, l'Aloe Vera e l'olio di Lime. Questa "lussuosa" e leggera crema lascerà la tua pelle completamente idratata, rinfrescata e dall'aspetto stupendo.

60 ml
PAO 12M
£ 5,49

Ingredienti:
Aqua, Vegetable Oil, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Nut butter, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Rosa canina Seed Oil, Citrus Aurantium Dulcis Oil,Citrus Medica Limonum Oil, Cetearyl Glucoside, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Citrus Grandis Oil, Citrus Aurantifolia Oil, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Polyaminopropyl biguanide,Ethylhexylglycerine, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Limonene, Citral, Citric Acid

Vista su un e-shop inglese. Mi ispira, ci sono un bel pò di olietti ma quel primo e generico "olio vegetale" non promette bene.
E' abbastanza economica, ma mi chiedo se ne valga la pena.
Fa parte di una linea viso per "teenager", io ho la pelle grassa e cerco una cremina leggera. Che ne dicono gli esperti?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me non sembra una crema indicata per pelli giovani, mi sembra un po' più untuosa del solito. Come a te, il generico vegetable oil, robaccia di semi vari estratta di sicuro con solventi, non piace per niente. Carini gli olii essenziali, ma di attivo questa crema ha ben poco, non vedo neppure un idratante, niente di niente.
Temo che valga quello che costa.

Solita avvertenza: i conservanti possono dare irritazione, nel caso sospendetene l'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Grazie Lola! :)
Allora niente da fare, meglio optare per la solita Lavera!