Fitocose - Crema Jalus Plus

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

barbara191064
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2009, 18:23

Messaggio da barbara191064 »

Provata su collo e decoltè, decisamente meglio. Niente più effetto domopak, grazie per il consiglio :) :) :) , la terminerò in questo modo
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

la uso da quasi un mese; temevo fosse troppo pesante perché ho la pelle mista, invece si assorbe benissimo. Su di me funziona visibilmente...forse è addirittura la più efficace che abbia provato.
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Beate voi... Io la sto usando a fatica di notte, mi lascia come se avessi un cellophane lucido in faccia e i risulati manco uno. A dire il vero con nessuna crema ne ho mai visti, semplicemente idratano.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Ottima crema, mi piace tantissimo; direi che tra le creme Fitocose è la mia preferita :yuhu:
Al momento la uso la sera, dopo le 3 BIO FASI e quando mi sveglio al mattino la pelle è stupenda ...
Se la giornata è calda, al mettino ne devo mettere pochissima, altrimenti mi "suda il naso", però ormai ho imparato a "dosarla" e non ho più questo problema ;)
Da ricomprare :D:
CARPE DIEM
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Messaggio da Athena Nike »

ale_fallenangel ha scritto:Se la giornata è calda, al mettino ne devo mettere pochissima, altrimenti mi "suda il naso"
Anche a me fa questo effetto, si assorbe bene, il viso non resta unto, però alle volte mi provoca una sensazionedi "caldo" molto forte. Ciò non accade se sotto metto il siero Jalus C.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Grazie x il suggerimento Athena Nike :)
Proverò ad usarla con uno Jalus ;)
CARPE DIEM
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

valealfa ha scritto:... poi la trovo decisamente grassoccia per la mia pelle sensibile non grassa nè secca con couperose, devo ....
vorrei associarmi a Valealfa: anche io la trovo piuttosto grassoccia: la mia pelle mista di assorbirla proprio non ne vuol sapere.
l'effetto non mi pare malaccio ma io non sopporto molto le creme che la mia pelle non si assorbe: mi pare di rimanere unticcia e sporca.Sarà anche idratante ma allora preferisco lo jalus plus o il fluido alla vit. C sempre di fitocose.
per ora l'ho relegata all'utilizzo serale cosi almeno dormendo non mi accorgo dell'effetto unticcio :mirmo:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

anche io l'ho trovata molto corposa, eppure ho la pelle piuttosto secca.
nonostante la usassi da notte (da giorno secondo me è impossibile), anche per il contorno occhi, l'ho trovata un po' troppo unticcia, per il momento non l'ho più ricomprata.
magari in inverno col freddo, come crema notte, si può ritentare, ma se devo essere sincera non ho notato, personalmente, risultati diversi dalle altre creme fitocose :mah:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

a me questa crema non sembra corposa, anzi è abbastanza liquida, leggera, il problema è che non viene assorbita dalla pelle, dev'essere un brevetto fitocose :risat:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

sono d'accordo con voi ragazze: secondo me c'è qualcosa che non va.e dire che con il fluido alla vit C mi ero trovata a meraviglia. e dire anche che io amo la crema alla rosa sempre fitocose:quella si che è corposa e ricca ma la metto la notte e nutre davvero a fondo, inosmma mi piace.
mi ero trovata davvero bene anche con lo jalus plus, fors emi aspettavo un risultato simile ecco....poi magari ogni pellaccia risponde a modo proprio.
tornerò ai vecchi acquisti.
p.s. lo so che molto non c'entra ma mi è piaciuta anche molto la crema aloe della weleda.ottima consistenza ed effetto sulla pelle!!!la consiglio :mirmo:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho acquistato il campioncino di questa crema che sto usando da diversi giorni come crema notte (per il giorno sarebbe troppo pesante per me).
Mi piace tantissimo, sia per la consistenza confortevole che per il buonissimo profumo. Al mattino la pelle mi sembra più morbida ed idratata, il viso sembra più disteso, riposato :D:
L'unica accortezza è che devo applicarne letteralmente un velo, altrimenti fa fatica ad assorbirsi (la prima volta che l'ho utilizzata avevo esagerato e mi sono ritrovata il viso superappicicoso :( ).
Sto pensando di ordinarla in full, quando finirò quella che sto utilizzando attualmente.
Avatar utente
elisal
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2010, 11:43

Messaggio da elisal »

Ciao a tutte!

Grazie a tutte voi ho scoperto i prodotti Fitocose e devo dire che sono contentissima!

Questa crema poi l'adoro, me la mangerei pure sul pane la mattina! :yuhu:

Ho 32 anni e la pelle secca, che spesso tira e si screpola. Da Natale uso la Jalus e le cose sono molto migliorate. La crema ha un profumo buonissimo e sulla mia pelle fa "miracoli"! La metto la mattina e la mia pelle resta morbida ed idratata a lungo, quando la stendo la sento un po' pesantuccia, ma è proprio per questo che mi piace! Mi sento coccolata! Non ho bisogno di rimetterla nel pomeriggio come facevo prima. Poi la uso la sera, e la mattina mi sveglio ancora idratata!
Bellissimo!!!
Secondo voi posso continuare ad usarla quotidianamente? Perché ho letto che è adatta alle pelli mature, e non vorrei fosse troppo presto per usarla (scusate se ho detto una stupidaggine, come potete capire non sono molto esperta).

Grazie ancora!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

elisal ha scritto: Secondo voi posso continuare ad usarla quotidianamente?
Certamente, fin quando ti trovi bene non devi porti problemi.
patpat13
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2009, 15:13

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da patpat13 »

Ciao a tutte, sono 5 mesi che mi sono convertita a Fitocose e sono soddisfattissima!!!!
Grazie a voi tutte che avete condiviso le vostre esperienze e a Lola che traduce a noi comuni mortali i pregi e i difetti dei prodotti.
Questa crema la trovo stupenda! La uso di giorno dopo aver applicato il siero Jalus Plus mentre la sera metto la Crema nutriente al germe di grano, che è un po' pesantuccia ma per la notte va benissimo, soprattutto nel periodo invernale. La mattina e la sera, come detergente uso il Gel all'aloe e azulene e termino la pulizia con il tonico alle Mucillagini. La mia pelle è rinata!! Non tira più, non è unta e non è appesantita, bensì appare più compatta e ben nutrita.
Fino ad oggi ho usato sempre creme molto costose, consigliatemi in profumeria, ma non ho mai ottenuto risultati così soddisfacenti.
:cuori:
aleguaras
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2009, 13:32
Località: cosenza

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da aleguaras »

Non so se può interessarvi...io la trovo ottima per mischiarci il fondotinta minerale e farecosi l'applicazione fluida dello stesso....
un saluto affettuoso
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da Lindy »

Peccato perchè la mia pelle non l"assorbe :neutral: (identikit: 40 anni, pelle mista tendente al disidratato). Ho provato ad applicarla di sera ma niente da fare... la sensazione di "appicicaticcio" non mi ha mai lasciata tranne che al mattino, ma a stò punto penso che sia finita quasi tutta sul cuscino.
klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da klaire »

Purtroppo anche a me dà un leggero effetto lucido/appiccicaticcio (e ne applico davvero poca!), benchè, soprattutto in inverno, abbia la pelle tendente al secco.... per il momento la uso come crema notte.. :roll:
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da angeluccia87 »

Secondo voi è più efficace questa o il Jalus Plus?
Per le rughe, scusa!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da Laura »

Entrambi i prodotti possono avere un'attività contro le rughe per la presenza del peptide, questa crema ha in più la quota emolliente ed altri ingredienti coadiuvanti, poi dipende dal tipo di pelle e dalla stagione: questa crema d'estate su una pelle normale può essere pesante.
melissa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2007, 14:31
Località: trieste

Re: Fitocose - Crema Jalus Plus

Messaggio da melissa »

buongiorno a tutte. è da parecchio che non interagisco con questo splendido forum, che ho riscoperto da un po' e grazie al quale ho effettuato un ordine abbondante a fitocose. tra le varie cose è da un paio di settimane che uso la crema jalus plus e se messa in quantità modeste è davvero ottima. volevo chiedere, e scusate la mia ignoranza.. l'orizanolo presente nella crema fa da protezione dai raggi solari? (non parlo per esposizioni solari da tintarella, intendo per uso quotidiano... semi cittadino..).
ancora complimenti per questo forum ricco di utili informazioni!
un abbraccio