Miss Broadway Chic - Base illuminante per le palpebre

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Miss Broadway Chic - Base illuminante per le palpebre

Messaggio da Elysina »

Immagine

Miss Broadway Chic - Base illuminante per le palpebre (Light of My Eyes - Base)

Informazioni: Vuoi uno sguardo luminoso e ammaliante? La base illuminate per le palpebre Light of My Eyes applicata da sola o prima dell'ombretto, uniforma e distende la superficie dell'arcata sopracigliare regalando uno sguardo più luminoso e acceso.

Inci: aqua, kaolin, stearic acid, glycerin, sodium alginate, cera alba, phenoxyethanol, sodium hydroxide, methylparaben, parfum, talc, ethylparaben, propylparaben, C.I. 77491, C.I. 77492

Quantità: 8 ml

Opinioni personali: per ora l'ho usato poco, ma non mi sembra male! Certo, non illumina e non distende una cippa, però fa un po' da base e ha un inci abbastanza decente. E' bello fresco, fa' un po' di scia bianca quando lo applico ma va via subito.
Elysina
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma scusa, eh! Hai comprato un illuminante che non illumina, distendente che non distende, a che servirebbe questo?

E' un'emulsione a base di sapone (acido stearico e soda caustica) magra con polveri semitrasparente, se fissa l'ombretto è proprio grazie ad esse.

Per me se ne può rimanere sullo scaffale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ahhhh, Lola hai ragione! :mirmo:

Sto perdendo colpi, non avevo pensato all'emulsione a base di sapone se no la lasciavo là! :roll:
Elysina