L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

L'Oreal - Glam Shine Lip Gloss

Messaggio da Hele86 »

Immagine

L'Oreal - Glam Sshine Lip Gloss


Glam Shine è il gloss L'Oréal Paris che, grazie alla sua texture fluida e idratante, dona alle labbra una luminosità intensa e un volume ultra-glamour. Inoltre grazie al suo applicatore a cuore Glam Shine lascia le labbra morbide, polpose e brillanti.


Inci :
C18-36 Acid Triglyceride, Bisdiglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polybutene, Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Parfum/Fragrance, Calcium Aluminum, Borosilicate, Isopropylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Polyethylene Terephthalate, Polymethyl Methacrylate, Benzyl Benzoate, Synthetic Fluorphlogopite, BHT, Limonene, Citronellol, Hydrogenated Polyisobutene, Geraniol, Palmitic Acid, [+/- May Contain: Mica, CI 77891/ Titanium Dioxide, CI 77492, CI 77499, CI 77491/ Iron Oxides, CI 77163/ Bismuth Oxychloride, CI 15850/ Red 7, CI 15985/ Yellow 6 Lake, CI 45410/ Red 28 Lake, CI 77000/ Alluminum Powder, CI 45380/ Red 22 Lake, CI 19140/ Yellow 5 Lake, CI 42090/ Blue 1 Lake, CI 77820/ Silver, CI 75470/ Carmine, CI 15850/ Red 7 Lake]


Questo e' un regalo di una mia amica, il gesto e' stato carino ma purtroppo meno lucidalabbra uso meglio e' perche' mi seccavano le labbra..pero' questo lucidalabbra e' molto carino, peccato per l'incomprensibile inci, e soprattutto la parte dove dice che potrebbe contenere più o meno quelle sostanze, se qualcuna mi spiega cosa significa mi fa un favore..intanto aspetto anche un opinione su com'e' perche' per adesso non ho trovato ancora niente, volevo capire quali metalli possono essere presenti e se possono dare allergie o meno..grazie.
Ultima modifica di Hele86 il 24/10/2007, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: L'oreal - Glam shine lip gloss

Messaggio da peonia »

Hele86 ha scritto:soprattutto la parte dove dice che potrebbe contenere più o meno quelle sostanze,
da quel che so, quando in un cosmetico c'è scritto may contain si riferisce ai coloranti: visto che della stessa linea ci sono diversi prodotti di diversi colori elencano tutti i coloranti e poi il singolo cosmetico ne contiene alcuni.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Messaggio da Hele86 »

..ok, ho capito, grazie peonia!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ne ho 3 di questi gloss di varie "edizioni" ;) e devo dire che li metto qualke volta la sera e fa un bell'effetto gloss ma dura poco, pero' non appiccica tanto! poi ho visto il bht...speriamo bene...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Certamente essendo un decorativo ed essendo l'Oreal non è il massimo della naturalità, ma neppure uno schifio, diciamo una cosa intermedia.
E' più denso e appiccicoso dei normali lucidalabbra, cosa che lo rende forse un po' meno piacevole ma ne prolunga la durata e diminuisce l'efetto labbra secche. Che comunque con questo tipo di prodotti c'è sempre (gli olii liquidi danno questo effetto, solo una buona presenza di cere come negli stick dà protezione e comfort, ma si perde sul fronte lucidità).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
monica

Messaggio da monica »

Io prima del lucidalabbra metto sempre un bello strato di burrocacao a protezione: è un'idea idiota o ha il suo senso? :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se il lucido ti tiene è un'idea semplicemente geniale :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

monica ha scritto:Io prima del lucidalabbra metto sempre un bello strato di burrocacao a protezione: è un'idea idiota o ha il suo senso? :mah:
Lo faccio anche io...in genere se non uso le labbra per mangiare, bere, baciare... :firu: dura un pò di più!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Kaya82

Messaggio da Kaya82 »

Io adoravo questo Glam Shine Gloss.. era bellissimo, e a me durava tanto! bello appiccicoso, lucidissimo,sbrillucicosissimo, colori stupendi e sapore&profumo di frutti di bosco... ...
quando li vedo mi viene di nuovo la tentazione di prenderne uno... :roll:
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

Ma sono l'unica a cui i lucidalabbra non durano più di mezz'ora?
Se sto zitta e ferma, ovviamente! :roll:
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Mezz'ora mi sembra un buon tempo per un lucidalabbra ;) ;) :D:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

gigi... mezz'ora in paralisi eh! :D:
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Kaya82

Messaggio da Kaya82 »

Giu ha scritto:Ma sono l'unica a cui i lucidalabbra non durano più di mezz'ora?
Se sto zitta e ferma, ovviamente! :roll:

:D: :D:
Ma dai... ma io parlavo, ovviamente, di quanto mi dura se non mangio e non sbaciucchio!!!! :D:
anzi, a seconda di quello che mangiavo e di come :D: mangiavo mi restava comunque, pensa!
a prova di bacio non lo è assolutamente :D: , ma mi sembra comunque ottimo per essere un prodotto che non sia "no tranfer"!
e poi dipende dal lucidalabbra; questo glam shine a me è risultato nel mezzo tra il lucidalabbra e il rossetto liquido, come effetto e come colore!
Ultima modifica di Kaya82 il 14/11/2007, 18:46, modificato 1 volta in totale.
merissima

Messaggio da merissima »

L'unica cosa positiva per me, di questo gloss, è che quando va via rimangono i glitter :D sulle labbra.
A me dura, sì, ma nessuno supera i miei preferiti (juicy tubes di Lancome) 8)
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Giu ha scritto:Ma sono l'unica a cui i lucidalabbra non durano più di mezz'ora?
no tranquilla, mi sa che siamo in tante!
una curiosità: ho sempre sentito dire che nei lucidalabbra e anche nei rossetti ci mettono la placenta...il chè mi sempre fatto rabbrividire.
negli inci, come dovrebbe essere dichiarata?
tabata
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/03/2009, 19:31

Messaggio da tabata »

io l'ho buttato dopo una settimana perchè puzzava! così come tutti i rosetti (di diverse linee) l'oreal che ho acquistato, massimo 10 giorni e poi iniziano a puzzare, non acquisto più nulla della l'oreal per principio
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

Presi 2 volte e in entrambi i casi mi si è rotta la confezione (la vite per la precisione) in borsa :evil:. Sono belli, nulla da dire, ma durano poco e vista l'esperienza non li ricompro: ma è successo solo a me?
Seccano le labbra, come tutti i gloss.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
kousmine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/01/2009, 15:58

Messaggio da kousmine »

ragazze, se non volete che il gloss secchi le labbra e che almeno rimanga "in sede" a lungo provate sisley Phyto Colour . Il gloss non e' eco bio :? .. ma rende benissimo....
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

kousmine ha scritto:Il gloss non e' eco bio :? ...
dalla marca, l'avevo quasi intuito :roll:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Giu ha scritto:Ma sono l'unica a cui i lucidalabbra non durano più di mezz'ora?
Se sto zitta e ferma, ovviamente! :roll:
no :evil:
nemmeno a me durano, infatti ero tentata di prendermi il juicy tubes di cui sento meraviglie(peccato costi 20 euro :oo:) ...
questo l'aveva preso la mamma ma non miè piaciuto un granchè, troppo "pasticcioso"!