Bottega Verde - Terra compatta naturale al profumo di cocco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E poi non dite che la capa non è brava.. dall'inci ho capito consistenza, tipo di colore e di coprenza, sono o non sono un mago dell'inci? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

:mamma: sarai la capa per qualche motivo no?
...
la compro per mammà, e poi le dico che una magica capa mi ha svelato ogni segreto di questa terra..... :D:
desire
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2008, 18:46
Località: milano

Messaggio da desire »

anche io ho comprato questa terra, e devo dire che mi trovo molto bene perchè con la carnagione che mi ritrovo(molto chiara e pallida) almeno mi aiuta ad avere un aspetto sano e naturale! Quando l'ho presa c'era di una sola tonalità, anzi io ho pensato che l'avessero fatta solo di una tonalità e invece qui scopro di no pazzesco!!!!!
desire
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

desire ha scritto: Quando l'ho presa c'era di una sola tonalità, anzi io ho pensato che l'avessero fatta solo di una tonalità e invece qui scopro di no pazzesco!!!!!
Nu nu a quanto ne so c'è una sola tonalità!
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

A me sembrava ce ne fossero due...
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

Boh..sul sito b.v. che ho linkato e in negozio ne ho vista solo una.. :mah:
Poi b.v. fa anche altre terre oltre a questa e quelle hanno varie tonalità diverse in effetti..
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

una curiosita'l'hai pagata 14,99?
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

giada ha scritto:una curiosita'l'hai pagata 14,99?
Il prezzo intero era quello ma io avevo un sconto del 50% e quindi ho speso sui 7/8 euro... :)
chicca87
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/02/2009, 20:03
Località: Milano

Messaggio da chicca87 »

esiste solo di una tonalità questa terra...sia in negozio che sul sito! Ho anche chiesto alla commessa un paio di mesi fa quando l'ho comprata e mi ha confermato che c'è solo di un colore
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

Avete ragione! Ritiro tutto :oops:
La mia terra è quella con ginseng e vit. E. Mi aveva ingannato l'immagine, perchè la mia ha una confezione simile con la stessa sagoma impressa nel prodotto (contrariamente all'immagine riportata sul sito BV)
Quindi quasi quasi ora compro quella al profumo di cocco ;)

Penny
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma io non l'ho sentito il profumo di cocco... :mirmo: :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

incuriosita la sono andata a vedere nel negozio bv... per la mia carnagione e x l'effetto che mi aspetto da una terra, è troppo chiara, non l'ho presa. Mi sono buttata sulla terra minerale di bodyshop, che non profuma di cocco ma è molto bella, e completamente naturale
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

eh beata te aly che hai un body shop vicino :evil:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

sai [no linguaggio sms] in genere è un negozio che ho sempre schifato? ci sono capitata solo x vedere se avevano una terra perchè la mia era finalmente finita, dopo tipo 8 anni :D: così ho visto che hanno fatto una linea minerale, poco assortita x la verità ma è sempre qualcosa.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

ilaria ha scritto:ma io non l'ho sentito il profumo di cocco... :mirmo: :(
Come no?! :oo: La mia ha un profumo ancora intenso nonstante l'abbia aperta un po' di tempo fa!Ogni tanto do una sniffatina alla confezione giusto per sentire il profumo di cocco! :sacch: Eh lo ammetto sono coccodipendente! :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

boh!!!???!!! il tester in negozio non odorava!!!
uffaaaa se sa di cocco non posso non comperarlooooo :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

ho dato una sbirciatina in negozio ma per me il colore era troppo scuro ...non so forse la luce artificiale ma buonissimo ilprofumo :)
edi59
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/08/2008, 16:18

Messaggio da edi59 »

La uso solo su guance e naso come fard e per me va bene. Il profumo di cocco è indovinatissimo.
delic
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/07/2009, 15:35

Messaggio da delic »

bella l'idea del profumo al cocco,non conoscevo questo prodotto,bv sà come piacere,complimenti a lola davvero! :)
ciao!!
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

sono anch'io molto tentata da questa terra (la minerale di Body Shop), ho provato i tester e mi sembra bellissima, sottilissima e luminosa, cone ti ci trovi? :roll:

Aly ha scritto:incuriosita la sono andata a vedere nel negozio bv... per la mia carnagione e x l'effetto che mi aspetto da una terra, è troppo chiara, non l'ho presa. Mi sono buttata sulla terra minerale di bodyshop, che non profuma di cocco ma è molto bella, e completamente naturale