Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Satin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2009, 21:12

Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da Satin »

Immagine

Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso con estratto di Mandorle


Restituisce luminosità e levigatezza al viso, in più, la presenza in formula dell'estratto di Mandorle e di un mix di zuccheri assicura nutrimento ed idratazione. E' ideale per tutti i tipi di pelle, si utilizza dopo il latte detergente per riportare la pelle al suo naturale equilibrio... per una bellezza che fiorisce ogni giorno!


Pelle: per tutti i tipi di pelle
Azioni: tonificante
Zona d'applicazione: viso e collo
Caratteristiche: tonico per il viso per completare la pulizia del viso
Principi Attivi: Mandorle Dolci- Proteine
Modo d'uso: passare sul viso picchiettando con un batuffolo di cotone dopo l'utilizzo del latte detergente.
A chi si consiglia: ideale per una completa pulizia del viso
Consistenza: liquida
Profumo: profumo delicatamente fiorito caratterizzate da note di miele e mandorla



INCI: aqua, glycerin, sodium hydroxymethilglycinate, xylityglucoside, prunus amygdalus dulcis extract, ppg26-buteth-26, anhydroxylitol, peg-40 hydrogenated castor oil, propylene glycol, disodium edta, parfum, xylitol, amyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, cinnamyl alcohol, limonene, coumarin, citric acid.


è il mio primo inci spero di non aver fatto pasticci,
ho provato il campioncino di questo tonico e mi è piaciuto tanto,può andare per la mia pelle mista?
Ultima modifica di Satin il 05/05/2009, 23:13, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Hai presente acqua con due granelli di zucchero? Ecco non c'è altro ;) Al secondo posto c'è già il conservante, pure brutto perchè è un cessore di formaldeide. Non mi piace un granchè.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Molto meglio farselo da se il tonico!! :D:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

a me questo tonico piace taaanto..
vabeh quando lo finisco comprerò l'acqua di rose allora :)
.......ale......
Satin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2009, 21:12

Messaggio da Satin »

Grazie Lola,a dire il vero un pò zuccherino sulla pelle l'avevo avvertito,il tonico mi piaceva tanto per il profumo,non è un motivo valido per l' acquisto di un prodotto per il viso,infatti,ora che mi confermi l'inci di acqua,zucchero e conservante orripilante,
continuo con il mio tonico alle rose e,magari riuscissi a reperire rose non trattate ci partirebbe anche uno spignatto veloce ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Prova a vedere nel giardino condominiale, c'è gente che ci fa le marmellate senza preoccuparsi di che veleni abbiano sopra :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Satin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2009, 21:12

Messaggio da Satin »

Lola ha scritto:Prova a vedere nel giardino condominiale, c'è gente che ci fa le marmellate senza preoccuparsi di che veleni abbiano sopra :oo:
Eh,in effetti conosco una anziana signora che preparara una tale prelibatezza per i nipotini :oo: ,oltretutto preoccupandosi di avere la spiccata decenza di sceglierle al top della loro fioritura :m:
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Lo uso da un pò, non sapevo che il conservante è bruttino. :nonso: Ormai lo devo finire! :roll:
katilyn
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2010, 21:10
Località: Lugano

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da katilyn »

L'ho comperato più perché mi piaceva l'idea di rinfrescarmi il viso sentendo quel delizioso e
delicato odore di mandorla e invece.....mi irrita la pelle...peccato!
katilyn
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da Nefertiti_16861 »

E' vero, anch'io l'ho comprato per il profumo, ma mi sono pentita perchè non ne ha neanche molto. :nervo: :fangule:
pinscherina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 12:33
Località: sardegna

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da pinscherina »

io l'ho usato una volta ma non vedevo l'ora che finisse il flacone perchè ogni volta che lo usavo mi bruciava la pelle :twisted:
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da nutella »

Me l'hanno inviato in omaggio con l'ultimo ordine. Cosa posso farne? A qualcuna ha causato brufoli?
Avatar utente
XxPLATiNOxX
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/08/2013, 1:47
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da XxPLATiNOxX »

nutella ha scritto:Cosa posso farne?
Anche a me è successo di non sapere come utilizzare un tonico con un inci un po' schifoso. Ho risolto aggiungendo un po' di detergente delicato. Ho fatto una sorta di "acqua micellare" che, devo dire, strucca molto bene. Si degrada in fretta quindi ti consiglio di farne un po' per volta. Deve avere una consistenza abbastanza liquida. :)
galatrona
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/05/2010, 15:47

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da galatrona »

anche a me è stato inviato come regalo per l'ordine fatto, accidenti che brutto inci, che dite se lo passo sulle borse e giacche di pelle come detergente?
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da anto »

L'attivo è questo ( fermo,restando che il conservante è quello che è )

http://www.seppic.com/file/galleryeleme ... 7xzMxzQj9Q__
malaga
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/07/2014, 10:05

Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso

Messaggio da malaga »

Mi sono stati regalati 3!! Io non riesco a notare miglioramenti dopo l'utilizzo di questo tonico..lo odio proprio! Purtroppo lo mandano sempre come omaggio misterioso:(