L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ragazze se il tonico sarà ottimo il latte detergente mica tanto... :roll: al secondo posto a Isopropyl Myristate ....... :? peccato vista l'ottima recensione del tonico!!! :roll:
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

visto anch'io da acqua e sapone! :r:
ma per la pelle tendente al secco andrà bene?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

pixellina ha scritto:ma per la pelle tendente al secco andrà bene?
E' un tonico, se hai la pelle secca comunque devi mettere una crema.
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

comprato oggi! l'ho trovato in offerta a 4,90 euro!! :yuhu:
l'ho provato dopo aver usato l'olio e la saponetta al karitè, mentre lo stendevo pizzicava leggermente, ma è passato subito! ora la pelle è liscia! ;) vi farò sapere come va nei prossimi giorni di utlizzo! :cin:
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Messaggio da ale91 »

DOMANDA: potrei metterci un cucchiano di argilla per renderlo opacizzante??? :firu:
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

domandina

Messaggio da ciambella »

scusate ,ma non capisco..è un tonico denso???
come un gel?credi che possa essere usato come idratante leggerissimo per l'estate?
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

Come ha detto Lola sì si può usare come idratante in estate, attualmente lo sto usando come idratante aggiungendo però due goccine di olio di jojoba perché altrimenti tra questo ed il trucco minerale la pelle mi si secca troppo.

Non è denso come un gel, ma è più denso dell'acqua... credo che la consistenza sia quella dei normali fluidi viso.
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Ciao a tutte,
io il tonico lo uso quando, a metà/fine giornata, mi ritrovo la pelle untissima, prima magari di ripassare poco poco trucco e uscire di nuovo per la sera. Secondo voi questo qui potrebbe andar bene?
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Nessuna risposta... vabbe', l'ho comprato, non fa miracoli contro la pelle lucida ma credo [no linguaggio sms] che sia il tonico dal miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato finora, vorrei provare però anche omnia botanica e naturissima...
Scrivo per aggiungere il prezzo, che mi pare (ma ho letto velocemente) non ci fosse scritto: 5,90 da Acqua e Sapone.
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

anche io lo uso prima del trucco e mi pare funga bene, la crema è davvero troppo d'estate. uso anche il gel d'aloe, ma credo che questo tonico sia un pò più idratante perchè dopo un pò la faccia si unge un pochino, e io non ho la pelle grassa.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

bene allora se è anche un pò idratante per me è ok perchè la mia si beve praticamente tutto :cin:

edit: preso,provato, brucia un pò a volte, ma mi pare che mi abbia un pò risolto il problema dei pori dilatati :mah:
promosso! :D:
vaniglia
beicapelli86
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2009, 16:22

Messaggio da beicapelli86 »

lo uso gia' da una settimana ma non ho ancora capito se mi piace o no :oops:
Dopo l'uso la pelle è liscia e non sembra aver bisogno dell'idratante,
io ho un po' di brufoletti e punti neri, ma la pelle non è grassa direi piu' mista ed in estate la fronte tende ad ungersi. Questo tonico l'ho passato oggi pomeriggio dopo un gommage e poi mi sono truccata (correttore+fondotinta+ fard) Dopo 5 orette la fronte era gia' abbastanza lucidina :roll:
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

beicapelli86 ha scritto:... Questo tonico l'ho passato oggi pomeriggio dopo un gommage e poi mi sono truccata (correttore+fondotinta+ fard) Dopo 5 orette la fronte era gia' abbastanza lucidina :roll:
Beh, non mi pare male.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

gnè, mi avete fatto venire voglia di comprarlo e l' ho preso!! l' ho trovato a 5,60 euro all' Iper.
che strano un tonico con la consistenza di un fluido :oo: è molto bello, si stende bene e ha un odore delicato e delizioso :yuhu: penso che vada benissimo nelle giornate molto calde per la mia pelle, avevo proprio bisogno di una crema leggera per l'estate!!
glorita82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/10/2009, 11:17

Messaggio da glorita82 »

provato ieri. davvero buonissimo,lascia la pelle liscia e mi piace un sacco la consistenza :)
ho acquistato anche la mousse struccante:lascia la pelle morbidissima e [no linguaggio sms] brucia assolutamente gli occhi ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

cercavo naturissima ed ho trovato questo...c'era tutta la linea viso e non mi sembrava granchè, pero' non ho guardato bene gli inci delle creme viso...anzi il contorno occhi mi alluzzava...ec'era anche la crema anticellulite.

non ho mica capito bene come dite di usarlo!
non va tamponato sul viso con il cotone dopo lo strucco?
oppure intendete spalmarlo con le dita a mo' di crema???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Messaggio da Pink Elf »

io l'ho compreato e questa sera l'ho usato per la prima volta: ho la pelle tendente al secco e questot tonico me l'ha seccata parecchio...tirava un bel pò e la mia abituale crema (che però mi ero accorta già da un pò essere un pochino troppo leggera) non è bastata a contrastare l'effetto, proverò ad usarla aggiungendoci poche gocce d'olio (grazie BBC per l'illuminazione) e spero di trovarmici meglio! Altrimenti credo che lo posteggerò in frigo in attesa dell'estate!
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

ilaria ha scritto: non ho mica capito bene come dite di usarlo!
non va tamponato sul viso con il cotone dopo lo strucco?
oppure intendete spalmarlo con le dita a mo' di crema???
io ho lo stesso dubbio di ilaria ...
Questo tonico si usa come un siero e si spalma con le dita?
...io guardo il risultato!
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

Io l'ho usata come crema spalmandomela sul viso con le mani, senza cotone, ma in estate e aggiungendoci qualche goccia d'olio. Ed io ho la pelle tendente al grasso! :)

Purtroppo però brucia un po' sulla mia pelle appena messa, soprattutto ora che ho la pelle già provata dal freddo, quindi l'ho accantonato e lo uso solo saltuariamente come tonico in attesa del caldo.

Il tonico ha cambiato colore ( è più giallino ora) però non l'odore.
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Curioso! Lo voglio provare...
Se davvero umetta un po' a 7 euro per 250ml è un affarone!
...io guardo il risultato!