Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Susanna88
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/02/2010, 18:14

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Susanna88 »

Ma in sostanza conviene davvero comprarlo? Cos'ha in più rispetto a quello autoprodotto?
Susanna
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Lola »

che é pronto? di norma la gente non autoproduce, ergo deve comprare già fatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Questo siero è stata una fregatura: la pompetta non funziona bene e non so come fare col vasetto pieno. L'ho comprato con un ordine, mai l'avessi fatto. Meglio di persona! :duro:
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da isacodega »

Se a qualcuno interessa, in questo periodo BV lo mette a 6,99€. Nefertiti io lo avevo acquistato tempo fa e il contenitore ancora lo utilizzo... deve essertene capitato uno fallato. A me era successo con un boccettino di olio di Rosa Mosqueta: il packaging è lo stesso, cambiano solo i "colori". Hai provato a smontare dal tappo e rimontare il contagocce in vetro?
Fuck the world, I'm a unicorn
simmat
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2013, 19:04

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da simmat »

Ciao
questa estate mi sono trovata molto bene con questo siero, che avevo acquistato scontato un pò di tempo fa. Volevo riacquistarlo ma ho visto che è caruccio (più di 30 euro). Esiste qualche siero analogo che potete consigliarmi?
Grazie
Avatar utente
MinnieMouse
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/12/2017, 10:52
Località: Perugia

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da MinnieMouse »

Ciao Simmat, non so se sei ancora interessata. Io mi sono posta il tuo stesso problema ed ho acquistato l'acido ialuronico della Saponaria, lo trovi qui: https://www.lasaponaria.it/prodotti/it/ ... sol-1.html. Tuttavia non l'ho ancora usato (il siero BV non è finito) e non so dirti se abbia la stessa resa sulla pelle.
Considera comunque che con BV basta essere iscritti alla newsletter ed avere la tessera ed arrivano sconti a giro continuo, anche del 60%, 70%, quindi se hai pazienza di aspettare lo potrai facilmente comprare ad un prezzo intorno ai 13€.
Per quanto sia buono a prezzo pieno, trattandosi di ialuronico puro, secondo me non conviene ricomprarlo.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao!! Provato anche io questo inverno sotto la crema abituale e mi sono trovata benissimo. La pelle non tirava e la sentivo ok per tutto il giorno. Consigliatissimo soprattutto se acquistato con le offerte!
pimpix
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/05/2012, 12:21

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da pimpix »

Preso da poco, l'inci ora è diverso: Aqua, pentylene glycol, sodium hyaluronate, hydroxyacetophenone, phenoxyethanol.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Lola »

Sono cambiati i conservanti. Aggiorno, grazie.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."