Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da anto-mg »

oOBirillaoO,i granuli che noti nella parte inferiore dell'occhio(color bianco-giallino) si chiamano grani di miglio e possono essere causati dall'olio di rosa mosqueta qiuindi penso che questo prodotto non sia adatto al tuo contorno ochhi!
Riciclalo come burrocacao!
Riguardo i modi per togliere i gani di miglio,non ne conosco,prova a cercare nel forum(se non erro,però,non esiste,oltre al laser,alcun rimedio)!
Avatar utente
oOBirillaOo
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/04/2011, 15:40

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da oOBirillaOo »

Innanzitutto grazie mille per la risposta :sun:
Ho provato a cercare delle immagini di questi grani di miglio e perfortuna i miei sono molto molto molto meno grandi. Ad ogni modo mai piú rosamosqueta sul contorno occhi!
Cercando poi qui sul forum mi è sembrato di capire che é meglio evitare le creme per questo problema ,,,,, e i gel?
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da anezia »

lo sto usando da una decina di giorni solo sul contorno labbra, anzi, solo sul labbro superiore perchè mi stanno comparendo un paio di rughette (codice a barre? pare che le chiamino così) e sui lati (rughe "nasolabiali"?) ed è consumato già fino alla metà....sono io che ne uso tanto? ho letto che la maggior parte delle persone lo usano come contorno occhi o burro labbra, pochissime come "contorno" labbra, qual'è il modo giusto di usarlo?
ea
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/07/2009, 18:45
Località: Torino

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ea »

Anche io lo uso sulle rughette attorno alla bocca e su una malefica sulla fronte :evil: !Però non ne consumo tantissimo, forse premi troppo, io ne metto poco perchè già è abbastanza corposo...Lo uso solo alla sera, comunque. Per il contorno occhi mi sembra troppo 'impegnativo', anche stando alle recensioni che ho letto!
Avatar utente
lety3668
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/01/2012, 0:38
Località: Firenze

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da lety3668 »

E' un anno che lo uso, e tutte le volte che c'è un'offerta ne prendo 2 o 3 :drunk: . Per le labbra è moolto emolliente, niente codice a barrre e le pieghe intorno alla bocca sono stabili. Come contorno occhi l'ho dato 2 volte al giorno, è vero che è un pò lucido, ma sotto l'occhio ho la pelle così disidratata che ciuccia tutto in poco tempo. Insieme ci dò anche un altro contorno occhi perchè da solo mi sembrava non funzionasse tanto. Però da qualche tempo ho notato un inizio di grani di riso, per cui ho smesso con lo stick il giorno e lo uso solo la sera. Tanto per non farsi mancare niente prima dò sempre un pochino di siero al melograno e il contorno occhi retinolo bio plus sempre BV... Dite che esagero? ma i risultati li vedo ;)
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Marilena78 »

Ciao!
volevo approfittare di un'offerta su questo prodotto che in effetti e' davvero molto piu' costoso di un burro cacao qualsiasi... ho la parte esterna degli occhi, sullo zigomo per intenderci, davvero secca e mostra qualche rughetta.
Ma qual'e' la differenza con un burro cacao ricco di oli e molto meno costoso... ne ho giusto uno da finire... sarebbe molto meno efficace usare qualche semplice olietto sulla zona? Insomma quale ingrediente o ingredienti rendono questo prodotto speciale?


Edit> alla fine presa dalla curiosità' e dallo sconto - pagato 2,99 euro - l-ho comprato.
Devo dire che non mi convince> non idrata in modo particolare ne' il contorno occhi ne' le labbra... non lo ricomprerò nemmeno a questo prezzo.
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da asterisco »

Io lo uso principalmente come contorno occhi ogni qualvolta sento che la pelle "tira". E' vero che unge un pò, ma l'effetto "bagnato" dura poco..

Ne ho ancora qualcuno di scorta, pure io approfitto delle super offerte :)... certo se sono riusciti a deturpare anche questa meraviglia........... che stress..... :(
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

il mio stick è quasi finito, lo uso circa da Natale, sinceramente per effetto antirughe non ve lo so recensire ([no linguaggio sms] ho 27 anni, più che altro sono preoccupata a prevenirle le rughe), però per il resto è stato molto ben apprezzato dai miei occhi: pur mettendolo su tutte le palpebre non ha mai bruciato minimamente, e dalle mie ciglia: essendo ricco di olio di ricino l'ho sempre passato anche sulle ciglia.
l'ho sempre usato solo di notte, dato che lascia una certa untuosità, però è stata un'ottima cura per le palpebre, che da parecchio erano rimaste secche, e l'unica cosa che potevano tollerare era il gel d'aloe (riparatore sì, ma non abbastanza per le squamette di pelle secca).

comunque, dato il prezzo, per me è da comprare rigorosamente in offerta! io l'ho preso perchè era al 50% di sconto!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ilaria »

volevo solo segnalare che tra le rimanenze di questo stick in offerta dopo il cambio di packaging, ho trovato delle confezioni con l'inci schifido, quindi occhio! controllare prima di comprare! :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

mi sono persa qualcosa???
quand'è cambiato l'inci? :oo:
Avatar utente
aleamare
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/04/2013, 15:00

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da aleamare »

In questi giorni è in offerta a soli 5 euro. Era da tempo che lo puntavo e così ho approfittato, per ora posso dire che me l'aspettavo diverso, più liquido, la consistenza è troppo densa che per spalmarlo ci vuole un po', quando invece io so che la pelle del contorno occhi è sottilissima e non andrebbe stressata troppo :roll:
Spero che per le rughette faccia il suo lavoro, io sto per compiere 36 anni....e il tempo della prevenzione è passato!!!
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Premetto che io l'ho provato nella versione vecchio inci, non so se la consistenza è cambiata del tutto...ma quando lo usavo io questo inverno non dovevo proprio spalmarlo...
cioè usavo lo stick sul contorno occhi come se fosse un burro cacao, e assolutamente era spalmabilissimo!
funzionava bene, ne troppo morbido, ne troppo duro!
e mi sembra strano che con questo caldo possa essere troppo duro...io lo usavo in inverno...
l'unico dubbio che mi viene è che col cambio inci sia cambiato completamente il prodotto...ma mi pare strano :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ilaria »

il mio è sempre uguale, nèp morbido né duro, è semplicemente unto! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
aleamare
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/04/2013, 15:00

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da aleamare »

Io per il prossimo inverno immagino di non poterlo proprio usare sempre a causa della consistenza!
Però, alla fine, a parte quel problema di spalmabilità, una volta scaldato sulla pelle, a me non dispiace.
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da anezia »

ilaria ha scritto:volevo solo segnalare che tra le rimanenze di questo stick in offerta dopo il cambio di packaging, ho trovato delle confezioni con l'inci schifido, quindi occhio! controllare prima di comprare! :winkle:

io avevo lo stick rosa trasparente, ti riferisci a questo oppure ad un nuovo stick con un nuovo packaging?
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

aleamare ha scritto:Io per il prossimo inverno immagino di non poterlo proprio usare sempre a causa della consistenza!
Però, alla fine, a parte quel problema di spalmabilità, una volta scaldato sulla pelle, a me non dispiace.
beh, una soluzione può essere quello di scaldarlo un pochino prima con le mani, io in effetti nel primo periodo tendevo ad usarlo prima sulle labbra, così da scaldarlo un pochino, e poi sul contorno occhi, però non posso dire che senza passarlo sulle labbra fosse "troppo duro", non m'ha mai tirato il contorno occhi, quello no.
Non vorrei che appunto, fosse la nuova formulazione!
Avatar utente
aleamare
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/04/2013, 15:00

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da aleamare »

Sìììì :winkle: per ora sto proprio facendo così, prelevo la quantità che mi serve con i polpastrelli e va meglio!
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Pukina »

Io lo promuovo come burrocacao (è molto emolliente, superburroso, ottimo se hai le labbra screpolate), ma come contorno-occhi proprio non mi piace, troppo grasso.
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
tajmahal
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/03/2009, 12:29

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da tajmahal »

L'ho usato come contorno occhi...spesso si trova in offerta a 5 €.
Secondo me, va usato la sera, perchè è un pò oleoso...comunque lascia una buona idratazione!
Kristin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 22/02/2015, 16:48

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Kristin »

Non mi sono trovata molto bene con questo prodotto ...

Non so perchè, ma non idratava bene le mie labbra (nonostante lo usassi ogni sera, spesso e volentieri mi ritrovavo con le labbra "spaccate" ... cosa che normalmente non mi accade)

A volte l'ho usato sulla palpebra mobile e mi è piaciuto come idratante in quella parte dell'occhio. Ho provato qualche volta anche sul contorno occhi e mi ha provocato qualche grano di miglio per cui ho smesso di usarlo lì ....

Non lo so ... alcune volte mi sembrava funzionare ... ma mi chiedo perchè per un paio di settimane ho avuto le labbra così secche nonostante l'uso costante dello stick ... :nonso: