Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Hermès-San

Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Messaggio da Hermès-San »

Immagine

Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Dal sito:
Nutre, rivitalizza e riduce i segni del tempo grazie ad un mix di principi attivi vegetali. Per avere tratti più distesi e uno sguardo sempre giovane.

Pelle: Per tutti i tipi di pelle.
Azioni: Antirughe, rivitalizzante e nutriente.
Zona d'applicazione: Contorno occhi e labbra.
Caratteristiche: Riduce i segni del tempo grazie ad un mix di principi attivi.
Principi Attivi: Rosa - Rosa mosqueta (Rosa moschata), Vitamina A, Vitamina E
Modo d'uso: Applicare nel contorno occhi e labbra.
A chi si consiglia: A chi desidera un trattamento specifico, nutriente e idratante, per ridurre le rughe nella zona intorno occhi e labbra.
Consistenza: Stick
Profumo: Senza profumo.


Inci: Ricinus communis oil, caprylic/capric triglyceride, cera alba, butyrospermum parkii butter, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, rosa moschata seed oil, olus oil, glyceryl dibehenate, tribehenin, glyceryl behenate, ethylhexyl palmitate, silica dimethyl silylate, glyceryl laurate, tocopherol, retinyl palmitate, sodium hyaluronate, aroma, parfum.
Ultima modifica di Hermès-San il 06/12/2006, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Meno male che l'efficientissima Fuli mi ha segnalato, questo post mi era proprio sfuggito.
ho visto la confezione e mi ha già fatto poesia... :D

Naturale non lo è (ci sono un po' di peg) ma è bello. niente petrolati, solo emollienti naturali, grande quantità di rosa mosqueta, cere naturali di più tipi, e addirittura ceramidi! Ecco, questo lo comprerei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Messaggio da carla82 »

Anch'io lo uso, ma solo la sera perchè rimane lucido senza mai assorbirsi. Un vantaggio per me che sento la zona contorno occhi sempre secca anche dopo aver aplicato le cremine, però [no linguaggio sms] mi piace uscire tutta luccicante sul contorno occhi :\
Non appena ci saranno delle offerte ne farò nuova scorta.
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Messaggio da carla82 »

Un'odore si sente, sarà quello dei componenti visto che non ci sono profumi aggiunti,ma io non so com'è lo adoro da morì :)
IlaryBlond
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/11/2007, 20:49

Messaggio da IlaryBlond »

ciao ragazze! questo stick mi interessa molto!!! :D
lo devo mettere prima o dopo la crema per il contorno occhi?

grazie! :D
koala

Messaggio da koala »

Potresti usarlo in sostituzione al contorno occhi, magari mi sbaglio ma non vedo la necessità di aggiungerci anche una crema.

Io l'avevo comprato quando avevo 15 anni, convinta di aver visto le prime rughe :roll: e in effetti c'erano, solo che erano linee di disidratazione per i prodotti di schifo che usavo. :evil:
Patabea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/09/2007, 9:16
Località: Mortara

Messaggio da Patabea »

Si infatti sarebbe un contorno occhi.Io lo uso da un pò di tempo e mi trovo molto bene ma lo uso come burrocacao.Per ora di rughe non se ne vedono :D:
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Io lo sto usando, però da troppo poco tempo per valutare come contorno occhi (ho qualche linea sottile sotto gli occhi e una ruga più profonda sugli angoli esterni). Però sulle labbra l'effetto è molto buono: le ammorbidisce senza fare effetto "cera".
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Messaggio da JackLuna »

Io lo uso alla sera se magari ho fretta e non ho voglia di stendere il contorno occhi x bene.
Lascia la pelle unta, per questo x me è meglio usarlo prima di andare a letto.
A volte, specialmente adesso che è freddo, spesso lo uso dopo il contorno occhi normale, per potenziarlo.
bree07
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2007, 11:32

Messaggio da bree07 »

Ciao! Anche io sto usando questo stick ed è veramente buono! Sembra nutrire bene, soprattutto le mie occhiaie sempre secche (non uso stick copriocchiaie ma solo il fondotinta).

Ho provato ad usarlo anche come burro cacao nelle situazioni più screpolate, e il mattino seguente stavo bene, niente secchezza alle labbra.

Di sicuro non si assorbe velocemente, anzi non lo fa quasi mai, ma non ha nessuno strano odore.
Laura83
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/01/2007, 10:02

Messaggio da Laura83 »

Ma sapete che invece a me non piace?Non vorrei fare la guastafeste ma oltre a non trovare gradevole l'odore (in particolare se lo uso come burrocacao), mi arrossa la zona in cui lo applico...in pratica vengono i famigerati brufoletti sottopelle piò o meno sull'osso zigomatico...mi spiace perchè ne parlate tutti così bene...forse sono troppo delicata io...
Patabea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/09/2007, 9:16
Località: Mortara

Messaggio da Patabea »

Laura83 ha scritto:Ma sapete che invece a me non piace?Non vorrei fare la guastafeste ma oltre a non trovare gradevole l'odore (in particolare se lo uso come burrocacao), mi arrossa la zona in cui lo applico...in pratica vengono i famigerati brufoletti sottopelle piò o meno sull'osso zigomatico...mi spiace perchè ne parlate tutti così bene...forse sono troppo delicata io...
Guarda sinceramente io sono alla terza confezione ma lo uso solo come burrocacao però [no linguaggio sms] mi dà puntini neri sui contorni delle labbra come molti altri...poi ad essere sinceri la formulazione nuova non ha strani odori,è praticamente inodore...mah...i misteri della cosmetica!!!! :D: :D: :D:
cloe
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/06/2007, 20:12
Località: Milano

Messaggio da cloe »

Io l'ho comprato, usato, finito e ricomprato. Ma ora mi fermo: la mia pelle va ko tecnico se le propino troppo di qulcosa :-|
Forse qs formulazione è troppo buona e alla mia pella piacciono solo le cose cattive con dentro le porcherie? mhà..
Cloe
yuki
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/10/2007, 14:45
Località: tra Koper e Udine

Messaggio da yuki »

OK, io aggiorno:
ho comperato il nuovo stick in ''confezione nuova'' e questo stick e' in una confezione di un colore rosa trasparente e il profumo sa leggermente di rose, cioe' e' piacevole.

Il mio vecchio stick in ''confezione vecchia'' aveva il stick in una confezione di un colore trasparente (senza colore) e l'odore era sgradevole, pero' non e' che si sentiva da un chilometro!

Ho controlato anche l'inci del vecchio e del nuovo stick, ma e' uguale.
Allora perche' il nuovo stick leggermente profuma e il vecchio no? :oo:
Forse il vecchio era scaduto/andato a male?! O ora hanno messo un po' piu' di profumo? …boh :?
Immagine
A provocare un sorriso e' quasi sempre un altro sorriso. (anonimo)
pimpinella
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2008, 18:48
Località: Milano

Messaggio da pimpinella »

Anch'io l'ho provato (nella nuova confezione rosa) ma come contorno occhi non riesco ad usarlo: mi fa bruciare gli occhi (a nessuna di voi capita :? ?)
E' ottimo invece come burro cacao!! :)
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

:) Finalmente mi sono decisa ad acquistare questo stick (2 confezioni), lo sto usando da una settimana,sia come contorno occhi la sera,e sulle labbra più volte al giorno!
Io non sento nessun odore...non mi bruciano assolutamente gli occhi.
Mi piace davvero molto, sento la pelle del contorno occhi bella idratata ;)
Appena lo finirò lo riacquisto di certo, ma come mi piaceeeee!! :yuhu:
mammabia
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/01/2008, 16:03

Messaggio da mammabia »

Anch'io ho riacquistato lo stick per la seconda volta. Non mi irrita, non ha odore sgradevole ed è l'unica cosa che idrata a sufficienza il mio secchissimo contorno occhi :cin:
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Messaggio da JackLuna »

Io ho smesso di usarlo perchè se dato alla sera mi svegliavo alla mattina con le borse agli occhi. Se al contrario lo davo al mattino era troppo unto :roll:
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

:oo: Addirittura con le borse sotto gli occhi?

A me non da problemi anzi...certo al mattino non lo do perchè appunto rimane un pochino unto, ma lo do la sera soltanto! ;)
Al giorno lo do sulle labbra.....mi piace tropooo!!! :yuhu:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

lo adoro! ... rimane un po' untino ma comunque si assorbe dopo qualche minuto. contorno occhi idratato che è una meraviglia! sono scomparse le rughette di disidratazione.
ora lo alterno a questo a seconda di come mi gira.
l'ho trovato meraviglioso anche sulla zona baffetti i giorni post-depilazione: in genere misi secca la pelle così tanto che dopo qualche giorno viene via :roll:
Ultima modifica di littlefive il 07/02/2011, 21:59, modificato 1 volta in totale.