Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Laura »

Il prodotto è per il contorno labbra, non per le labbra ;)
Kristin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 22/02/2015, 16:48

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Kristin »

....

Che .... nabba ... che ... sono .... :drunk:

Grazie Laura ^_^
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da greenlia84 »

Mmhhh questo prodotto non fa per me....l'ho acquistato per usarlo come contorno occhi ma è risultato troppo pesante, occhi gonfi, screpolature varie e brufoletti...stessa cosa usandolo come contorno labbra....l'ho rifilato a mia mamma 8)
Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da pazzaglia1 »

Dopo il grandissimo successo del contorno occhi stick Bottega Verde al' Aloe ho voluto subito provare anche quello alla Rosa Mosqueta. Sono rimasta MOLTO MALE!

La stick sembra contenre delle granelle sabbiose crystalline che SGRAFFIANO la pelle attorno gli occhi. Mamma mia, che dolore e che delusione. Non so se c'era qualcosa che e' andato storto nella formulazione di questo prodotto, o il mio era difettoso in qualche maniera. Ma non mi sembra il caso di usare carta vetrata per spalmare l'olio di Rosa Mosqueta attorno gli occhi!

Anche sulla pelle attorno le labbra questo prodotto non e' adatto. Oltre le granelle dolorose di tortura lascia una scia lucida. Ottimo se vuoi andare in giro far sembrare che volevi metterti il gloss mentre eri ubriaca mancato completamente tutte e due le labbra.

Ormai, per non buttarlo uso questo prodotto sulle labbra come un burrocacao - li' il lucido sta bene e idra abbastanza.

Questo implemento di dolore, tortura e lucidita' e' BOCCIATO! Non lo ricomprero' MAI.

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ilaria »

con i recenti saldi ne ho ricomprate 2 confezioni.
l'inci è lo stesso di quello riportato a pag.1 del topic.
ho aperto una confezione e lo stick è ruvido granuloso!!! maporcazzozza!! :duro:
il bello è che anche prlevandolo col dito, il problema persiste, perché i granelli non si sciolgono e quindi comunque sul contorno occhi mi vado a spalmare una roba ruvida!! ma perché???
non c'è un modo per "aggiustarlo"?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da pazzaglia1 »

Mi dispiace di non essere stata l'unica a trovare il prodotto cosi' spiacevole. Dalle recensioni precedenti questo cambio negativo sembra recente. Non capisco come fanno mettere roba ovviamente con difetti di produzione in commercio!

Spero che sei riuscita a sostituire la seconda confezione.

Roba da nemmeno dare via.

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ilaria »

penso che sia un problema di sbalzo termico, o qualche esposizione alla cavolo tra magazino e negozio, in un altro punto vendita avevo preso una seconda confezione e per fortuna è ok.
per 'appunto l'rticolo fallato l'avevo acquistato in un bv fuori zona e quindi non mi vale la pena tornarci per farmelo cambiare :duro: , ho pensato di provare a scioglierlo e travasarlo per vedere se cos risolvo
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da pazzaglia1 »

Il mio lo avevo ordinato dal sito BV - meno male che la seconda confezione e' OK!

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!
d0nn0la
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2009, 12:23

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da d0nn0la »

Pure io l'ho acquistato a 5 euro in occasione dei recenti sconti. Mi sta piacendo come idratante, lo uso come prevenzione delle rughe nel contorno occhi che fra l'altro sento secco. Una cosa: è vero che l'olio di rosa mosqueta può peggiorare il problema dei grani di miglio? Grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Lola »

in stretta dipendenza dall'occlisività del cosmetico in cui è contenuto. fosse in una crema leggera non ci sarebbe nessun problema, in uno stick solo olo e cere senz'acqua oltre a non idratare potrebbe favorirli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da klaire »

L'ho provato un paio di volte come contorno occhi, ma non mi è piaciuto. Sulle labbra invece (ebbene sì, l'ho usato anche come balsamo labbra! ;) ) il risultato è stato ottimo! Rimangono idratate e morbide a lungo, meglio che con qualsiasi altro burrocacao abbia provato (e dire che ne ho provati diversi, solo che dopo poco ho di nuovo le labbra secche e col freddo si screpolano abbastanza :? )
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
Bavadilumaca
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/05/2016, 3:05
Località: Sicilia

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Bavadilumaca »

lo compro e ricompro da anni perché è il contorno occhi con cui mi trovo meglio. Nessun bruciore o fastidio, lascia la pelle un po' unta per qualche minuto, poi si assorbe totalmente, lo uso infatti la sera. Lo adoro! :cuori: