Equilibra - Crema Viso Karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Pelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/04/2008, 2:30

Messaggio da Pelle »

Anche io ho la pelle mista e non mi sono trovata bene con questa crema.

PUNTI A FAVORE
- il profumo è molto gradevole, non eccessivo
- la consistenza è molto buona, liscia, burrosa
- non fa effetto unto
- si assorbe subito
- lascia la pelle molto morbida
- costa poco

PUNTO A SFAVORE
- mi fa uscire i brufoli

Per questo ultimo motivo non la posso usare, ma mi dispiace perchè la trovo davvero gradevole.
_MARILINA_
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/09/2010, 2:34
Località: conegliano/moriago d.b./spilimbergo

Messaggio da _MARILINA_ »

io l'ho presa in offerta, non ho resistito... e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, non unge e idrata :eyes:
...πάντα ῥεῖ.....
akira_se
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2010, 1:33
Località: Sicilia

Messaggio da akira_se »

Anche io sto usando questa crema e in effetti qualche brufoletto è tornato, ma non son sicura che dipenda dalla crema perchè sto usando anche qualche altro prodotto nuovo...mah..staremo a vedere. Per il resto mi ci trovo bene anche io e ha un odorino.... :)
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

Rettifico!
all'inizio quando usavo questa crema mi lasciava la pelle davvero morbida e
liscia :)
poi dopo qualche settimana ho notato che la pelle mi era venuta secca secca
:twisted: , me l'ha fatto notare anche l'estetista, ora non la sto più usando e la mia pelle mi sta ringraziando!
peccato avevo pensato di aver trovato la crema giusta per l'inverno!
MYMA2002
emirity
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/06/2010, 19:06
Località: Torino

Messaggio da emirity »

sapete se questa crema è - non comedogena-?


la sto usando da circa un mesetto...per me è ottima :ok: :ok: in questo momento......

pensavo fosse troppo corposa e nutriente per la mia pelle (mista e che si lucida facilmente con qualche brufoletto occasionale :duro: )...invece si assorbe in fretta, è una buona base trucco e soprattutto non mi fa il viso unto e non è responsabile di strani brufoletti!!

yuppi!!!
Ultima modifica di emirity il 15/02/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Dipende essenzialmente dalla pelle di chi la utilizza.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
:)
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Messaggio da Scricciolina »

anche a me questa crema inizialmente sembrava ottima, ma dopo averla utilizzata un pò la mia pelle era secca, il viso era proprio spellatino! ma sono io difficile con le creme a causa della pelle troppo secca...la userò nei mesi + caldi!
adesso vorrei provare sempre della stessa marca il burro di karitè al 90%...penso proprio che x me sia meglio!
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da babbunina »

ormai per me è diventata LA crema viso. sono già al 4 barattolo... :cuori:
ho provato anche altre ma LEI è la migliore anche perchè la mischio con il fondotinta minerale ed è ottima, l'ho comprata ad acqua e sapone e l'ultima all'oviesse ma mi sembrava costasse qualcosina in più..
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da CarrieB »

Mi state tentando...e ho pure finito la mia Lavera Faces all'aloe...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
sere528
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2010, 17:47
Località: Piombino

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da sere528 »

io l'ho provata e devo dire che al'inizio mi ci trovavo bene, poi mi ha favorito la comparsa di brufoletti dovuti alla dermatite seborroica... la sconsiglio a chi ha questo genere di problema o comunque pelle molto sensibile come la mia.

p.s. da quando uso quella fatta da me tutta un'altra storia! :cuori:
Gli uomini credono volentieri che ciò che desiderano sia vero.
giadina92!
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2011, 20:02

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da giadina92! »

MMM a me non mi piace molto sulla mia pelle non idrata o è una mia fissazzione???
Ultima modifica di giadina92! il 19/02/2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da CarrieB »

Mi frena un pò il fatto che dopo un tot. di utilizzo dia problemi di brufoletti...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da babbunina »

ho provato un campione di una crema definita "miracolosa" di estèe Lauder e mi sono riempita di brufoli...vedi cosa succede a tradire l'amore?!uff :?
comunque se hai la dermatite seborroica sul viso lascia stare, meglio preparati da farmacia anche se poco nature. io ce l'ho sulla cute e un pochino sulla fronte all'attaccatura dei capelli e cerco di usare sempre una che mi ha dato il farmacista.
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
powerelle87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/08/2010, 17:23
Località: Ravenna

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da powerelle87 »

L'ho provata qualche tempo fa e mi ci ero trovata bene, si assorbe subito e lascia la pelle bella morbida..io peró non l'ho sentita ricchissima, magari per chi ha la pelle molto secca non è il massimo (modestissimo parere personale)
bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da bettarins »

Io questa crema l'ho voluta annusare in negozio prima di comprarla anche perchè se un odore non mi piace vado a finire che butto il prodotto e non ne vale la pena.. :evil:
E fortuna che l'ho annusata!! :oo: Un odore così persistente e che da la nausea non l'avevo ancora sentito in una crema e soprattutto per il viso!! :? :?
Mi ha intasato i polmoni :neutral:
La sconsiglio totalmente a chi ama i profumi delicati e non troppo persistenti, e anche per chi ha un uomo dal naso delicato!! :D: :D:
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da Scricciolina »

beh non è che sia così pesante il profumo...non è chimico ed è molto delicato!
il profumo e la consistenza sono buoni...ma penso che x le pelli secche non vada proprio bene, è molto leggera
scusate l'OT ma qualcuna di voi ha provato il Burro di Karitè dell'Equilibra?
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da babbunina »

che nasino delicato!! :) chissà se dovessi entrare da lush...potresti svenire! a me l'odore piace e quasi non lo sento, sarà che sono di parte. comunque effettivamente per chi ha la pelle molto secca magari sarebbe meglio provasse altro..io, in un periodo di estrema secchezza l'ho unita all'olio di karitè (ovviamente solo di notte).
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
serena978
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2011, 18:43
Località: trento

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da serena978 »

io ne avevo sentito parlare su internet e,visto che ormai la crema nivea mi aveva stufato, ho voluto cominciare la mia virata verso qualcosa di meno schifiltoso verso questa crema.A parte che ha un profumo che mi far venir voglia di ripassarmela, la trovo per la mia pelle mista sulla zona a T abbastanza buona.Sarà che magari ne capisco ancora troppo poco ma mi sa che ho trovato la crema viso che fa per me
Immagine
oldgirl
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/03/2011, 20:53

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da oldgirl »

A me piace tantissimo... sebbene sia molto ricca, non lascia assolutamente la pelle untuosa, grassa e si assorbe davvero facilmente.
E poi ha un odorino fantastico! Io la consiglio davvero, per me è un'ottima crema, economica ed estremamente nutriente.
Forse l'unica pecca è che non è un'ottima base trucco anzi, bisogna lasciarla asciugare benissimo altrimenti il trucco sarà a chiazze!
PS sto usando in maniera continua tale prodotto per circa 4 mesi e niente comedoni!
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da fede »

la sto usando, oltre a quello che avete già detto (assorbe subito idrata buon profumo etc..) però a me dà l'impresssione che non assorba proprio bene, cioè dopo anche ore che ce l'ho su, mi sembra di averla appena messa...fa un pò colla sulla faccia :? mah voto: insomma.