GD - Agedin Crema Fluida Antiaging

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

GD - Agedin Crema Fluida Antiaging

Messaggio da Titti »

Immagine

GD - Agedin Crema Fluida Antiaging

Crema liposomale dermotrofica.
Per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e delle rughe.


aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, isostearyl isostearate,caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, sorbitol, butyl methoxydibenzoylmethane, cetearyl isononanoate, propylene glycol dipelargonate, borago officinalis seed oil, triticum vulgare germ oil, tea palmitoyl hydrolized wheat protein, ppg-25-laureth-25, phenoxyethanol, peg-12, dimethicone, tocopheryl acetate, dmdm hydantoin, methylparaben, dimethylsilanol hyaluronate, tetrasodium edta, linseed acid, persea gratissima oil, ethylparaben, propylparaben, retinyl palmitate, imidazolidinyl urea, butylparaben, sodium carboxymethyl betaglucan, ci 19140, bht, propyl gallate.

Ecco l'inci di una crema consigliatami da una luminare dell'IDI come antirughe, ne avevo parlato tempo fa su un altro post e Lola mi aveva detto di postarne l'INCI quando la sezione fosse stata aperta.

Mi sa che è proprio orrendo :? :? :?
Ultima modifica di Titti il 21/01/2009, 9:38, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Tutto qua? Delusione!
Sintetico, due filtri solari non fotostabili ( e questo è proprio inaccettabile), qualche olietto emolliente pregiato, uno zic di retinolo e uno di betaglucano.
Francamente ci sono marche eco-bio che fanno proposte di gran lunga superiori.

p.s. per esempio questa, pur non esattamente eco-bio, sulla carta, per funzionali, è fatta molto meglio.
Ultima modifica di Laura il 29/01/2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

Messaggio da Titti »

Grazie!

Me lo ero immaginato che fosse una schifezzuola...e pensare che la dermatologa che me l'ha consigliata va pure in televisione!!

:mirmo:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: GD - Agedin Crema Fluida Antiaging

Messaggio da vale606 »

Mi hanno dato un campioncino di questa crema, marca che non avevo mai sentito.
Credo che siano prodotti venduti in farmacia, e che si affidino molto alla "promozione" dei medici, visto che anche a me l'ha data da provare un medico che lavora in ospedale. Non l'ho provata (e a questo punto non credo che la proverò).
E' in abbinamento al siero idrotensore.

Il produttore credo che sia Tecnologie interdisciplinari farmaceutiche SRL
Poi il sito indicato è www.gitalia.biz

Sulla bustine è scritto "prodotti testati in sede universitaria. non testati sugli animali"
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai