Fitocose - Jalus 2 gel cristallino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

amaranta bellissima la smile!!!! :risat: :risat:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
amaranta751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/03/2008, 12:38
Località: palermo

Messaggio da amaranta751 »

Immagine Immagine

..mi faceva troppo ridere...non potevo non metterla...speriamo che il mio cosmetologo preferito non si offenda Immagine
Gio'
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/11/2007, 20:15

Messaggio da Gio' »

amaranta751 ha scritto:vado ot: la crema alle ceramidi è meravigliosa, secondo me, pero' la preferisco con un fluido sotto (jalus o vit c) e ho letto che molte fanno così.
forse dipende dalla pelle, la mia tende al secco e assorbe di tutto!
Amaranta, ti quoto perchè ho la pelle come la tua ed ho preso l'abitudine di usare jalus ristrutturante sotto e crema sopra (provate di Fitocose: rosa rubiginosa, ginko, ceramidi, oltre a campioncini vari).
Alla fine, hai deciso di tornare al jalus normale o ristrutturante prima della crema oppure continui con questo jalus 2?
E come crema, se per caso hai provato tutte e tre quelle da me citate, quale preferisci?
Grazie in anticipo! Volevo postare io l'INCI di questo jalus 2 per sentire pareri prima di buttarmi nell'acquisto, ma sono stata preceduta :)
"Meet the little blue fungus that could".
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Volevo aggiornare la mia recensione dopo qualche settimana d'uso.
In genere lo metto o prima della crema (fluido vit. C oppure Bjobj al mirtillo) o mescolato ad essa ma preferisco la prima ipotesi; ho la pelle mista e molto reattiva, soggetta a frequenti arrossamenti e brufolini.
Da quando lo uso la mia pelle al tatto è molto più liscia, sembra anche più compatta..."rimpolpata" come dice Penelope Cruz :risat:
Mi piace un sacco, si è capito?
Lo ricomprerò di sicuro :yuhu:
amaranta751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/03/2008, 12:38
Località: palermo

Messaggio da amaranta751 »

Giò ti ho mandato un mp Immagine
Gio'
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/11/2007, 20:15

Messaggio da Gio' »

Gentilissima! :grazie:
"Meet the little blue fungus that could".
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Mi piace decisamente di più questo degli altri Jalus...la consistenza è adorabile! E comunque a me è arrivato in vasetto, come la foto e non con il dispenser :roll:
Lory
grigiomatita
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2009, 16:49

a me non è piaciuto

Messaggio da grigiomatita »

:? quando lo stendevo faceva i pallini e lasciava un film tipo colla sul viso. adoro lo jalus plus e quello normale.
l :ping:
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Mi ispira un sacco questo prodotto.... :)
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Io non solo l'ho comprato a febbraio, ma l'ho fatto comprare ad un'amica, l'ho regalato a mia sorella ed ora l'ho messo anche nell'ordine collettivo, tanto per non rimanere senza :D:
Lory
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Quanta percentuale di sodio ialuronato c'è su questo prodotto? 1% o 2% o meno?
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

accipicchia quanto mi interessa questo prodotto!!!!
:pig: io con lo jalus plus mi sono trovata benissimo!!!chissà se questo dovesse essere migliore!!! :D: :D: :D: :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi ho iniziato questo produttino e devo dire che batte il mio amato jalus fluido equilibrante. Pelle compatta e turgida da subito. Dopo 20 min ho messo la crema alla vitamina C e ta daaaaa, pelle bellissima, luminosa, distesa. Direi che ho trovato l'accoppiata invernale ;O))) Vediamo come va nei prossimi gg.
Vi farò sapere!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: jalus 2 gel cristallino

Messaggio da ilarietta.80 »

Dopo una ventina di gg sottoscrivo in pieno le doti di questo gel. In questi gg mi hanno fatto notare di avere le labbra più voluminose! E' davvero un grande prodotto. Diestende la pelle e la rende davvero più turgida. Il migliore jalus provato sino ad ora (plus, equilibrante e jalus C. Quest'ultimo l'ho provato solo per un breve periodo di tempo).

Promosso con lode. :yuhu:

EDIT: sulle rughe di espressione è sensazionale. Sono meno evidenti. :D:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Prima prova di questo nuovo Jalus, io finora ho sempre usato il Plus e mi ci sono trovata subito stra-bene. Questo sembra altrettanto ottimo e poi la consistenza e la trasparenza mi piacciono tantissimo, forse devo prendere la mano con la dose, perchè con l'altro una premuta rilasciava la dose necessaria, con questo devo testare un pò. Intanto l'ho travasato in un jarettina campioncino per l'uso quotidiano, perchè è troppo laborioso (così come per le creme) ogni volta rimettere quel tappino a pressione. Ecco forse per questa consistenza gellosa sarebbe potuto andare bene una di quelle confezioni a tubetto a testa in giù (come il gel d'aloe Bioearth). Vedremo con l'uso continuato.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilarietta.80 ha scritto:Oggi ho iniziato questo produttino e devo dire che batte il mio amato jalus fluido equilibrante....
Concordo pienamente!
Mi piace di più questo! :)
Ho la pelle mista, lo uso come base per il fondotinta minerale e mi lascia il viso asciutto anche a distanza di ore!

Una curiosità, è incolore vero?? Per ora sto usando un campioncino, tanto ne basta uno zic! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LORY69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 244
Iscritto il: 17/06/2008, 16:45
Località: Prov.Milano

Messaggio da LORY69 »

Questo prodotto lo uso anche io, mi trovo bene, ma è troppo appiccicoso e crea un effetto strano quando metto il trucco sopra :oo: Lo uso sotto la crema abituale, poi attendo un pò prima di stendere il fondotinta, ma quando lo spalmo con le dita, sulla pelle si formano dei grumetti, come se avessi fatto un peeling esfoliante per interderci, o meglio come se si fosse formata una pellicola trasparente. Quindi devo pulire il viso con un pennello per far cadere l'eccedenza e poi continuo a truccarmi, questo soprattutto sulla fronte. Poi va a posto e il viso rimane bello, ma credo che non lo ricomprerò più. Meglio il jalus plus. :)
dolcestellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/09/2009, 14:40

Messaggio da dolcestellina »

Lo sto provando anche io. :)
Mi piace come consistenza e mi soddisfa.
Solo che se lo spalmo e continuo a spalmare anche dopo che si è assorbito, vedo che si formano dei pilucchini bianchi che vengono via... vabbè! Basta spalmare il giusto...
E poi ho provato a darmelo sulle labbra ma me le sento comunque non ben idratate... uffa... l'unico prodotto che mi va bene sulle labbra è il labello... :roll: tutti gli altri bio che ho provato me le lasciano sempre un pò secche... ma il labello dopo un pò fa venire i punti neri intorno... :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ma io i pelucchi non li ho notati! :mah: Sarà che ne metto veramente una gocciolina!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma ne usate tanto? Abbondate?