Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il contorno occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Elettra
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2008, 21:00

Messaggio da Elettra »

Io la usavo costantemente e mi ci trovavo pure bene, ma mi ha fatto uscire quelle palline di grasso (credo), non so come si chiamino nello specifico. Ho interrotto per un pò e ora la uso di tanto in tanto, peccato.
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Messaggio da carla82 »

Ma il miglioramento delle occhiaie ci sta davvero?
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Io continuo ad usarla perchè ne avevo 3 tubetti e sono finalmente all'ultimo e voglio finirla! Personalmente non ho visto nessun miglioramento per le occhiaie... :roll: in compenso a parte l'idratazione continua a farmi lacrimare gli occhi ogni volta che la uso! :evil:
Appena l'avrò finita ritornero ad usare anche di giorno quela effetto lifting occhi e palpebre smpre i BV, che per me è la migliore in assoluto!! ;)
Laurettinuccia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 10/08/2007, 19:46
Località: Biella

Messaggio da Laurettinuccia »

io l'ho comprata ma l'ho mollata sul tavolo dopo pochi giorni, mi fa lacrimare gli occhi (anche se non la metto vicina vicina all'occhio) e mi secca il contorno occhi da morire :(
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

io ce l'ho e la uso, ma più che altro per non buttarla, è accettabile ma davvero niente di che.
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

Io la usavo costantemente e mi ci trovavo pure bene, ma mi ha fatto uscire quelle palline di grasso (credo), non so come si chiamino nello specifico. Ho interrotto per un pò e ora la uso di tanto in tanto, peccato.
oddio ma è così che si chiamano? io la uso da circa un mese e ho notato la presenza di palline, puntini bianchi.. [no linguaggio sms] so cosa siano ma prima non li avevo, la pelle non è più liscia e uniforme, proprio nel contorno occhi soprattutto nell'angolo interno sotto l'occhio... può essere che sia stata questa crema la causa??? e perchè??? :twisted: :twisted:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

carlitadolce ha scritto:..io la uso da circa un mese e ho notato la presenza di palline, puntini bianchi.. [no linguaggio sms] so cosa siano ..
Si chiamano grani di miglio, e confermo che potrebbe essere questa crema a causarteli.
Siccome questo è un prodotto con protezione solare, consiglio di leggere qui il primo topic, tutto interessante e in particolare l'ultima parte sulla quantità da applicare.
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

Si chiamano grani di miglio, e confermo che potrebbe essere questa crema a causarteli.
grazie Laura, mi consigli di non usarla più o magari di metterla una volta ogni tanto quando magari sono all'aperto al sole? Voglio che vadano via questi grani di miglio, ho letto tutto il post che mi hai consigliato ma non ho capito come si formano :twisted: io pensa che [no linguaggio sms] sapevo nemmeno che avesse filtro solare questa crema l'avevo presa solo perchè essendo filler mi riempiva (credevo) le rughette prima di truccarmi...queste creme invece di fare bene fanno male! Fortunatamente a breve avrò la mia cremina alla rosa rubiginosa di fitocose :))) grazie ancora Laura
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Ragazze, io ho avuto un problema con questa crema, mi fa bruciare e lacrimare gli occhi.
Me l'hanno regalata per il compleanno in marzo, e l'ho incominciata qualche settimana fa. C'è da dire che in marzo ho subito un'operazione per la miopia e ho gli occhi molto sensibili, ma ormai è da aprile che mi trucco tranquillamente senza problemi, invece questa crema mi fa bruciare gli occhi a tal punto da farli lacrimare... tanto era insopportabile ieri sera che ho dovuto sciacquare la faccia con acqua fresca, ed è subito passato tutto.
L'ho fatta provare a mia sorella (nessun problema su di lei) e gliela ho regalato... mai più!
Però il campioncino della mielexpertise non mi aveva dato alcun problema... non è strano?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Iris_May ha scritto:.. questa crema, mi fa bruciare e lacrimare gli occhi.
... non è strano?
Per niente, perchè contiene filtri solari chimici che possono dare questa reazione, specie in situazione di sensibilità come la tua.
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Meno male che ho desistito... alla fine lo usavo solo perchè me l'avevano regalato, quindi niente c'ho perso.
ciokprincess
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2008, 21:44
Località: Venezia)

Messaggio da ciokprincess »

Io riesco a spalmare la crema senza far bruciare gli occhi, ne metto un pò di meno sul bordo dell'occhio, se sbaglio anche a me sgorgano le lacrime.
Comunque la trovo ottima applicata prima del trucco, sembra che il colore dell'ombretto sia più bello e luminoso per più tempo del solito meglio che con altre creme contorno occhi!!!
ciokprincess
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ciokprincess ha scritto:Comunque la trovo ottima applicata prima del trucco, sembra che il colore dell'ombretto sia più bello ..
Ossignur i filtri chimici sulle palpebre :roll:
ciokprincess
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2008, 21:44
Località: Venezia)

Messaggio da ciokprincess »

.... la zona perioculare comprende anche le palpebre, non ci vedo nulla di male, a me questa crema non ha mai fatto nessuna irritazione, quindi riesco e posso benissimo applicarla prima dell'ombretto.

Tra l'altro anche i normali fondotinta hanno filtri chimici e come tutti sanno sono destinati anche alle palpebre.
ciokprincess
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Beh non è certo un buon motivo per incoraggiare l'applicazione di sostanze sospette come i filtri chimici praticamente negli occhi :oo: con tutte le alternative in vendita al mondo anche no.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ciokprincess ha scritto:.... la zona perioculare comprende anche le palpebre, .
No, le palpebre mobili sono già zona oculare, infatti perioculare significa intorno l'occhio e cioè zona zigomale e sopracciliare.
Bene se tu non hai problemi, ma non è pratica consigliabile usare filtri solari quotidianamente come fondo per ombretti.
ciokprincess
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2008, 21:44
Località: Venezia)

Messaggio da ciokprincess »

Difatti non uso quotidianamente questa crema, e quando ne faccio uso, stendo solo la quantità necessaria, e ovviamente la sera lavo via per benino tutto!!! ;)
ciokprincess
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il contorno occhi

Messaggio da Mylla »

A mia madre ha causato una bella irritazione: occhi gonfi, arrossati e lacrimazione!! :roll: Fortunatamente si è risolta in 24 ore...però mai più!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il contorno occhi

Messaggio da Francyne »

Anche io ne ho ricevuto un tubetto in omaggio due anni fa. L'ho dato a mia madre ma non l'ha mai usato, ma lei è abituata alla cera di cupra e non c'è verso di farle usare altro. Lo userò io a questo punto, così finalmente ce ne liberiamo. Usarlo su tutto il viso potrebbe creare problemi? Tipo punti neri, brufoli e cose così?
Finché la musica solo per noi suonerà!
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re:

Messaggio da Clara »

Laura ha scritto: Ossignur i filtri chimici sulle palpebre :roll:
E se la si utilizzasse esclusivamente come "solare" al mare? Da un po' di tempo rifletto circa la questione dell'esposizione della zona perioculare e delle palpebre ai raggi solari.. Credo di essere rimasta un po' danneggiata a seguito delle esposizioni di questi ultimi 10 anni!