Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paolabianca
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2010, 14:18

Messaggio da paolabianca »

Ciao,
sono alla ricerca di un tonico da usare dopo aver lavato il viso con il sapone di aleppo. ho preso quello all'alchemilla sempre di fitocose, perchè cercavo qualcosa di molto delicato (ho la pelle grassa, ma anche sensibile e disidratata) ma non mi piace molto, mi sembra che mi lascia la pelle "unta". questo secondo voi potrebbe andare bene? della stessa linea alla viola tricolor ho il detergente e mi piace molto
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

paolabianca ha scritto:ho preso quello all'alchemilla sempre di fitocose, perchè cercavo qualcosa di molto delicato (ho la pelle grassa, ma anche sensibile e disidratata) ma non mi piace molto, mi sembra che mi lascia la pelle "unta". questo secondo voi potrebbe andare bene? della stessa linea alla viola tricolor ho il detergente e mi piace molto
Te lo consiglio davvero, io ho la pelle mista-grassa, e questo è davvero perfetto per pelli come le nostre perchè si assorbe subito senza lasciare una patina unta che anch'io non sopporto,e al tatto la pelle è proprio liscissima,rinfrescandola che è una meraviglia,sa di caramella alla menta.Io prima di provare questo prodotto tralasciavo la fase tonico perchè nessuno mi aveva mai soddisfatto, ma da quando ho trovato lui non rinuncio nè al mattino nè alla sera ;).Ho notato poi che asciuga quel brufoletto che magari mi esce, senza però seccare la pelle,anche la mia è sensibile e ce l'avevo anche disidratata, ma ho iniziato ad utilizzare il jalus fluido equilibrante, gel detergente alla viola, tonico e brufocrema ed ora è ben dissetata.
tila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2008, 18:30

Messaggio da tila »

Anche io mi trovo molto bene con questo prodotto! Non ho mai provato il detergente ma ho comprato insieme al tonico anche la crema opacizzante della stessa linea....la consiglio proprio, io non ho la pelle grassisima ma la pausa da anello anticoncezionale mi ha fatto ritornare i vecchi e odiati brufoletti soprattutto zona mento-fronte e quindi ho dovuto modificare la mia beauty-routine. Questo tonico lo uso solitamente alla mattina dopo aver sciacquato il viso solo con l'acqua, mi lascia la pelle pulita e poi il profumino di menta mi piace un sacco!!
Immagine
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Messaggio da tisifone »

quindi è un prodotto adatto anche a chi ha al pelle mista sensibile? meno male mi avete rassicurata!!quest'inverno ho usato con grande successo tutta la linea all'aloe e azulene più il jalus equilibrante come mi aveva consigliato la fitocose.però ieri ho rifatto il check up perchè,forse a causa di 3 mesi di cortisone o forse per il caldo ,la mai zona t è sempre lucidia e unta e la fitocose mi ha consiglato di usare il gel detergente e il tonico della viola tricolor e la sebobase.avevo apura che questa linea fosse un pò aggressiva sulle zone secche e sensibili del viso ma mi avete molto rassicurata!!grazie :D
.aglaia.
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2010, 18:27

Re: Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Messaggio da .aglaia. »

A me questo tonico è arrivato oggi e volevo sapere.... ho letto che dovrebbe sapere di menta, mentre il mio sa di... medicina :oo: mi dovrei preoccupare? Ho preso anche il gel detergente e quello sa effettivamente di menta...
Vlaew
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/08/2013, 14:38
Località: Torino

Re: Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Messaggio da Vlaew »

Non mi fa impazzire, mi sembra che lasci la pelle unticcia :? Per ora l'ho abbandonato, ma ho una mezza idea di riprenderlo, visto che ho cambiato detergente e magari va meglio.
A soul in tension that's learning to fly
Condition grounded but determined to try.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Messaggio da Cris9015 »

Sto usando questo tonico da poco ma mi sta conquistando! Messo al mattino mi sembra che mi aiuti a diventare meno lucida durante la giornata... Leggero, fresco e si assorbe subito.
L'unica cosa che non mi piace è l'odore, che a me ricorda alcune medicine che ho dovuto prendere per moltissimo tempo e che ora mal sopporto, però visto che sembra efficace resisto, dopo tutto non è molto persistente.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Messaggio da angeluccia87 »

Anche a me lasciava la pelle appiccicosa! ç_ç
Il mio blog (Make up & Beauty)
Robiwan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2013, 18:43
Località: Pescara

Re: Fitocose - Tonico alla Viola Tricolor

Messaggio da Robiwan »

i tonici di fitocose scadono veramente dopo 6 mesi purtroppo :(