Lancome – Artliner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Lancome – Artliner

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Lancome – Artliner


Il suo tratto impeccabile contrasta con la grande facilità d'uso. Con ARTLINER, l'eyeliner rende il trucco un gioco da bambini...uno strumento utile da mettere nelle mani di tutti.
La sua punta mousse e la ricchezza delle sue colorazioni permette un trucco intenso e vario dalla tenuta perfetta.

1,4 ml

Tratto denso e a lunga tenuta : grazie alla sua nuova formula arricchita di pigmenti, creata dai Laboratori Lancôme, ARTLINER è ancora più intenso, più luminoso. L'associazione dei due polimeri filmogeni permette effettivamente di migliorare la tenuta di ARTLINER e di farne un eye-liner resistente alle piccole noie quotidiane (sfregamenti, umidità...). ARTLINER disegna un tratto intenso, raffinato e a lunga tenuta.

Applicazione sempre facile per un risultato professionale : grazie alla sua punta mousse di un'estrema morbidezza, ARTLINER disegna al limite delle ciglia un tratto intenso e opaco, in un solo gesto senza ritocco: rilascia la giusta quantità di prodotto per un risultato pulito e regolare.


INCI: Aqua, propylene glycol, acrylates copolymer, diglycol/chdm/isophthalates/sip copolymer, alcohol denat, trilaureth-4 phosphate, silica, xanthan gum, imidazolidinyl urea, methylparaben, propylparaben, may contain [+/-]: CI 19140/yellow 5 lake, CI 42090/ blue 1 lake, CI 75470/ carmine, CI 77000/ alluminum powder, CI 7707/ ultramarines, CI 77288/ chromium oxide greens, CI 77289/ chromium hydroxide green, CI 77492, CI 77499, CI 77491/ iron oxides, CI 77510 / ferric ferrocyanide, CI 77891/ titanium dioxide, mica
Ultima modifica di pinkyeng il 02/03/2010, 13:07, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ehm... che volevi sapere esattamente? L'inci è fra le cose più orride che io abbia mai visto, ma considerato che è un eyeliner e che ci si fa una righina al'esterno dell'occhio, che sia naturale o sintetico varia poco; l'importante è che disegni bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Messaggio da limaunghie »

questo lo adoro!
amen se è sintetico, disegna bene, rimane su tutto il giorno nonostante il sudore, l'umidità, qualunque cosa, e si toglie in un nanosecondo, a volte basta solo l'acqua!!
:cin:
come fa?????

[no linguaggio sms] sia, mi rode che sia costosissimo (lo uso da parecchi anni e all'inizio costava meno di 20 euro-che sono già tanti- e ora 30!! che roba!! :evil: ) e ce ne sia poco.

ma finchè non trovo qualche altro eyeliner che va così bene col ciufolo che lo cambio!!
xflaviettax
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/02/2009, 20:27
Località: Trieste

Messaggio da xflaviettax »

In sostituzione potresti usare il Fluid line della Mac!! Costa meno, dura tantissimo e si stende con incredibile facilità!!! Io l'ho comprato e non torno più indietro!!! :)
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

'sto robo l'è un salasso micidiale ma è vero: la riga viene bene anche a una priva di qualsiasi abilità manuale come me, resta senza sbavare minimamente e si toglie senza problemi.
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

si è proprio così tiene bene, non sbava ed è facile da appliacare....volevo sapere quali erano gli ingredienti che lo rendevano così funzionale e se a lungo andare poteva dare qualche problema nella zona perioculare
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

pinkyeng ha scritto:.. se a lungo andare poteva dare qualche problema nella zona perioculare
Mah, a voler cavillare, a parte l'acqua non c'è un solo ingrediente che non rischi di dare problemi in zona oculare, c'è persino uno ftalato.
E' un cosmetico, quindi risponderà a criteri di sicurezza, a me personalmente non piace.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'unico segreto di questo eyeliner, oltre ad un gel liquido e non grumoso, è la maggiore percentuale di pigmento nero perfettamente disperso nel liquido. 5 centesimi in più di costo al produttore, 10 euro in più al cliente :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Messaggio da limaunghie »

@xflaviettax : grazie per il consiglio, quando passo dalla mac lo provo! (però... cavoli se questo va bene!)
Avatar utente
davide24
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2010, 13:59

Messaggio da davide24 »

xflaviettax ha scritto:In sostituzione potresti usare il Fluid line della Mac!! Costa meno, dura tantissimo e si stende con incredibile facilità!!! Io l'ho comprato e non torno più indietro!!! :)
dovresti provare questo e poi ti rendi conto da sola che quello di mac non riesce a reggere il confronto... :cin:
Quelli che creano sono rari; quelli che non creano sono numerosi. Quindi gli ultimi sono i più forti. (Coco Chanel)