Dr.Hauschka - Fondotinta effetto translucent

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Dr.Hauschka - Fondotinta effetto translucent

Messaggio da azzurrina123 »

Immagine
Dr.Hauschka - Fondotinta Effetto Translucent

Una carnagione di seta

Descrizione
L’individualità dei lineamenti del viso risalta in tutta la sua bellezza quando è ben accentuata. Gli ingredienti naturali di elevata qualità rendono questo fondotinta dalla ricca formulazione particolarmente gradito alla pelle. Con la sua formulazione a base di olio di noce di macadamia, di avocado e di jojoba , il fondotinta, leggermente coprente per attenuare le imperfezioni, dona al viso un aspetto levigato, radioso e naturale. E’ disponibile in 5 tonalità di colore.

Confezione
Tubetto da 30 ml

Colori
00-porcellana
01-chiaro
02-beige rosato
03-marrone bruciato
04-moca

Prezzo
Dai 16,90 euro di mybeautystore ai 22,00 euro di novelune


INCI: Aqua, Alcohol, Anthyllis Vulneraria, Daucus Carota, Macadamia Ternifolia, Persea Gratissima, Buxus Chinensis, Glycerin, Althaea Officinalis, Cetearyl Alcohol, Hamamelis Virginiana, Prunus Armeniaca, Butyrospermum Parkii, Rosa Gallica, Cera Flava, Parfum, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*, Citral*, Benzyl Benzoate*, Eugenol*, Bentonite, Xanthan Gum, Sodium Cetearyl Sulfate, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 77007.
*Componente degli oli essenziali naturali



*******************

Adesso uso il fondotintaSante, ma quando l'avrò finito vorrei provare questo. Sarà meno grasso? :mah:
Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

io lo uso, non è per niente grasso
non è molto coprente, comunque
linda
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'alcool presente come conservante ha l'effetto secondario di rendere meno grasse sulla pelle le preparazioni.

L'inci è a postissimo, se piace l'effetto cosmetico si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

grasso?

Messaggio da Marina85 »

domandina idiota....è grasso come fondotinta? perchè attualmente sto usando il fondo della sante e se questo fosse un pelino meno grasso lo prenderei volentieri...
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ahem, Marina, nei topic precedenti (che sono pure pochi da leggere, non dieci pagine!) si parla esattamente della grassezza del prodotto.
La stessa Lola nella sua recensione ha già dato risposta al tuo dubbio!
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

sorry

Messaggio da Marina85 »

oops me li sono persi! mi disapiace! uso sempre il tasto cerca ma stavolta ho fatto cilecca! scusate, semmai edito il messaggio
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

Finalmente mi sembra di aver trovato il fondotinta che non mi fa sentire di aver messo su la maschera (gli altri me li sentivo sempre "pesanti"). non è coprentissimo, ma copre a sufficienza. Mi sembra un buon prodotto e si stende super bene!! :cin:
Bessie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 235
Iscritto il: 26/07/2008, 16:20

Messaggio da Bessie »

Per chi volesso provare lo 01 senza spendere un capitale può contattarmi in privato, grazie :)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Dovrei provarlo ma guardando i colori della foto sarebbe troppo scuro su di me :?
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

scusate loline romane ma dove si compra questo fondotinta??? :firu:
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

esistono delle mini taglie o dei campioncini di questo fondo che si possano acquistare?(come altri prodotti hauschka)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi al Naturasì ho dato uno sguardo a questo fondo: l'ho steso sulla mano e sembra molto buono. Lo 01 corrisponde al Candy Rose di Lily Lolo: l'ho messo sul collo senza farmi vedere e devo dire che non è niente male! Lo 0 credo proprio che sia porcellana nel vero senso della parola!!!

vi consiglio di acquistare da naturkosmetiK.biz: c'è una differenza notevole di prezzi (in meglio).
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Preso: domani lo provo e vi faccio sapere! :yuhu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io questo fondo lo trovo stranissimo. L'ho usato solo una volta e sembra trasparente..boh. Ieri ho provato quello Alva e l'effetto cosmetico era davvero ottimo.
Questo di Dr. Hauscka non sembra un fondotinta, ma una crema colorata.. mia mamma dice che è molto bello l'effetto, ma io non vedo alcun effetto. Nei prossimi gg lo riprovo. Per il resto, non pizzica e non dà problemi. Mi lascia perplessa la coprenza (non c'è) e l'effetto sull'incarnato (pari a zero).

:mah: Devo riprovarlo!!

Mi manca Sante e poi sono al completo!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ilarietta io e te dovremmo smetterla :D:
Mi sa che questo Dr. Hauschka alla fin fine è tipo il Lavera dovresti provarlo, sono curiosa di sapere che ne pensi :D: il Lavera mi sono resa conto solo molto di recente che è così così, per me è stato un colpo al cuore :mirmo:
Speravo che questo fosse meglio :(
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Ho usato questo prodotto nel lontano gennaio-marzo 2008. Poi ho smesso perchè me l'hanno rubato: l'avevo lasciato nel bagno del posto dove lavoro e quando sono tornata a cercarlo, non c'era più.

Non mi sono disperata per la perdita perché tanto mi ci ero trovata male.
Infatti mi seccava maledettamente la pelle e, in particolare, il contorno occhi, evidenziadomi tutte le rughette di espressione.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Gattobrazo ha scritto: Infatti mi seccava maledettamente la pelle e, in particolare, il contorno occhi, evidenziadomi tutte le rughette di espressione.
Ecco.. anche a me secca il contorno occhi, ma il mio è stra secco e non so cosa metterci. Domani provo a fare il mix Dr. Hauscka - Alva. Mi sacrifico per voi :risat:


MANESSSSSSSSSSSSS: quale fondo ti soddisfa? Così lo compro :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Per il momento ALVA mi gusta alla grande!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

A saperlo :mirmo: :mirmo: per ora non ne ho uno ufficiale, ho il Lavera e vari samples minerali e quello con cui mi trovo meglio è Alienor. Non ho mai provato granché di siliconoso quindi non saprei :mah: coi fondi bio la ricerca è scoraggiante :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Manes, intendevo bio :D: . Siliconico :evil: no basta. Secondo me Alva potrebbe piacerti.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

EDIT: va un po' meglio..però non lo ricomprerò.