Mac - Select Cover-up

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Mac - Select Cover-up

Messaggio da valeluna2 »

Immagine

Mac - Select Cover-up

Correttore liquido con potere coprente da leggero a medio e dal risultato naturale, adatto per nascondere occhiaie e imperfezioni, ravvivare e uniformare la carnagione.
Il tubo permette di applicare la quantità desiderata.


INCI: water, butylene glycol, hydrogenated polyisobutene, tea-stearate, caprylic/capric triglyceride, propylene glycol stearate, magnesium aluminum silicate, cetyl esters, lecithin, polybutene, butyrospermum parkii (shea butter), dimethicone, tocopherol, xanthan gum, polysorbate 85, stearic acid, cetyl alcohol, methylparaben, propylparaben, butylparaben
May contain: mica, titanium dioxide, iron oxides, bismuth oxychloride, chromium oxide greens, ultramarines.

Ho provato questo correttore sia sulle occhiaie che sui brufoletti e le macchie e mi piace molto :D
solo ho paura che usato tutti i giorni sulle imperfezioni possa darmi dei problemi e peggiorare i brufoli. :?
Lola, che dici? :D
Grazie :yuhu:
Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Messaggio da Makeda »

Anch'io ce l'ho. Piace anche a me. Ma dura tantissimo, quello che ho io ha un anno buono...tempo di cambiarlo?
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

sì, infatti credo che durerà tantissimo anche se usato tutti i giorni ,ben oltre il pao di 6 mesi :oo:
mekeda, lo usi anche sulle imperfezioni o solo sulle occhiaie? :mah:

ora ho iniziato a usarlo anche sulle palpebre al posto della base ombretto ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come composizione è piuttosto leggero, direi che non possa aumentare i brufoli più di quanto possa fare un normale fondotinta.
Non è malaccio, certo è un po' sintetico ma molto meno degli altri prodotti del genere sul mercato, ed ha pure poco silicone.

Preferite sempre ai correttori in stick questi che sono liquidi; quelli in stick diventano un ricettacolo di batteri e per di più sono grassi e occlusivi, questi liquidi lo sono molto meno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac - Select Cover-up

Messaggio da Misato-san »

provato tempo fa un campioncino bello generoso, ci andai avanti un mesetto!
E' un correttore dalla copertura tra il medio e il leggero, non difficile da stendere ma che va lavorato velocemente perche' si asciuga molto presto; decisi di non prendere la confezione intera nonostante non mi fosse dispiaciuto perche', nonostante il contorno occhi buono sotto, dopo qualche ora si asciugava troppo e mi evidenziava ogni imperfezione in zona occhiaie, dandomi un aspetto tutt'altro che giovanile che ovviamente non mi piaceva per niente ;______;

so che c'e' gente che ci si trova bene quindi temo che sia una problematica legata comunque alla tendenza a seccarsi del mio contorno occhi e a come interagisce con questo correttore, perche' per esempio l'altro fluido di MAC, il Prolongwear, lo adoro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Mac - Select Cover-up

Messaggio da ambrus »

ragazze misapete dire il prezzo?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac - Select Cover-up

Messaggio da Misato-san »

16,50 credo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Re: Mac - Select Cover-up

Messaggio da valev »

anche io lo uso e mi ci trovo proprio bene.. devo provare a usarlo come base sulla palpebra, magari funge bene anche per quello..
valev