L'Erbolario - Gommage al Bois de Panama

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

esperia
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2007, 20:21

Messaggio da esperia »

Farà anche schifo come inci, ma non mi unge e non è molto aggressivo, per esempio quando faccio lo scrub zucchero + olio la pelle si irrita molto di più. Ad ogni modo mi serve qualcosa di ancora più delicato.
Quod me nutrit me destruit
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Anch'io ce l'ho: comprato quando ancora mi fidavo ciecamente di Erbolario... :roll: in effetti mi piace perchè molto delicato rispetto ad altri scrub che ti grattano la pelle e basta. Insomma [no linguaggio sms] mi ha dato mai problemi, [no linguaggio sms] lo uso al max 1 volta a settimana.
LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

Ma c'è proprio bisogno dello scrub per una pelle delicata? Alla fine si tratta di una cosa meccanica, basta sfregare un po' con la microfibra ed ecco fatto uno scrub delicato.... che senso ha stare a grattare il viso con "pallini" di varia natura se la pelle poi si sente aggredita?
LaFrà
harley

Messaggio da harley »

comunque questo dovrebbe essere più delicato dei comuni scrub a base di polietilene.....fermo restando che lo scrub è una delle cose più superflue dal momento che senza spendere soldi possiamo aggiungere ad una comune emulsione (olio, latte detergente, yogurt, crema corpo etc) qualsiasi sostanza granulosa abbiamo in dispensa a seconda se vogliamo uno scrub delicato o più forte: dal bicarbonato, alla polvere di caffe, ad un cucchiaio di riso passato nel mixer, ai comuni zucchero e sale
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

LaFrà ha scritto:Ma c'è proprio bisogno dello scrub per una pelle delicata? Alla fine si tratta di una cosa meccanica, basta sfregare un po' con la microfibra ed ecco fatto uno scrub delicato.... che senso ha stare a grattare il viso con "pallini" di varia natura se la pelle poi si sente aggredita?
Quoto... ma l'ho comprato quando ero "ignorante" ... e ora non mi va di buttarlo e lo finisco...naturalmente non lo ricomprerò mai più!
Nausyca
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/07/2007, 19:00

Messaggio da Nausyca »

l'ho provato qualke giorno fa grazie a un campioncino...non mi è sembrato nulla di speciale... :roll:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Io lo comprai "grazie" ( :evil: ) al campioncino...e mi era sembrato chissà cosa, tant'è che corsi a comprarlo! Ora invece non mi sta piacendo più neanche nell'uso! Mi sa troppo plasticoso!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
sarxos
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/10/2006, 22:30
Località: Bassa Modenese

Messaggio da sarxos »

Io l'ho provato parecchio tempo fa... non mi "scrubbava" propio una cippa! :?

Ho rinunciato ad utilizzarlo molto volentieri.

sarxos
As long as people will accept crap, it will be financially profitable to dispense it.
Dick Cavett.
joshuaP
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2012, 15:11
Località: Napoli

Re: L'Erbolario - Gommage al Bois de Panama

Messaggio da joshuaP »

Riesumo una mummia del 2007, chiedo scusa!
Ma mi ritrovo questo prodotto, lascito di mia sorella.

Che faccio lo butto? O magari lo uso sui gomiti?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: L'Erbolario - Gommage al Bois de Panama

Messaggio da Laura »

Se non è scaduto usalo.