Rilastil - Viso Instant fiale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Rilastil - Viso Instant fiale

Messaggio da lantana »

Immagine

Rilastil - Viso Instant fiale


Caratteristiche: per i momenti di bellezza istantanea Rilastil ha formulato un fluido levigante ad effetto rapido, antirughe-idratanti, idratante e dermoprotettivo, adatto per tutte le occasioni in cui si desidera un viso disteso, liscio e riposato.
Uso: rompere la fiala autorompente e inserire il dispenser. Scuotere leggermente per riempirlo. Premere il dispenser e distribuire uniformemente le gocce di fluido sul viso e sul collo con la punta delle dita. Dopo pochi minuti sarà possibile applicare la vostra crema abituale o il vostro maquillage, che risulterà perfettamente fissato. Risciacquare il dispenser dopo l'uso. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua.
Confezione:
3 fiale da 1 ml l'una.
prezzo: 15 euro ( in farmacia)

inci: Aqua, Glycerin, PEG-75, Propylene Glycol, Panthenol, Hyaluronic Acid, Ceteareth-12, Sorbitol, Saccharomyces Lysate, Imidazolidinyl Urea, Hydroxyethylcellulose, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Choleth-24, Ceteth-24, Sodium PCA, Centella asiatica, Prunus africana, PEG-75 Sorbitan Lanolate, Petrolatum, Disodium EDTA, Lanolin Alcohol, Phenoxyethanol, Methylparben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum.


commento: evito il commento dell'inci :firu: perchè già mi basta leggere EDTA ma posso dire a mia difesa, vostro onore :D: che l'effetto è stupefacente, lascia una pelle ( anche quella priva di rughe come la mia, che ha ancora i brufoli però)riposata, tesa, luminosa, setosa, radiosa, tutto un tripudio di rime in osa :yuhu:
è un prodotto da usare in serate speciali e non per la cura quotidiana...si può fare uno strappo e immergersi in un petrolatum simile senza peccar troppo? :pig:
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Questo prodotto è praticamente un trucchetto filmante-liftante e 15 euro per 3 ml sono un furto.
Da usare se si deve essere ricevute da Elisabetta II d'Inghilterra :D:
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

la regina babbiona aspetta e spera :D: !

scherzi a parte, ovviamente deve esserci il "trucco" perchè è dichiaratamente effetto momentaneo :firu: e non dice che ti ricostruisce il dna tipo c.s.i ;)
ho provato altri prodotti ben più costosi che vantavano risultati eclatanti ma....zero effetti zero . a meno di non essere uno shar-pei ;) basta utilizzare un quarto di fiala per avere risultati e quindi una fialetta può durare anche 4 giorni..
tra l'altro è anche l'unico, fino ad ora, che mantiene quello che promette
e, visti le colossali bufale, non è poco 8)
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Io mi sono letto l'inci almeno 3 volte ma continuo a vederci un banale fluido idratante con glicerolo, PG, jaluronico, pantenolo e 3 stupidate ...

Per carità mi piacciono gli idratanti di qs. tipo praticamente oil free e me ne faccio a iosa però non capisco qui dove stia il 'plus' che mi aspetterei da questa marca.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

lantana ha scritto:..ho provato altri prodotti ben più costosi ..
Più di 5.000 euro al litro? :oo:
Comunque: "dove c'è gusto non c'è perdenza" :D: ma concordo con Anto.
melody
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/03/2008, 12:17

Messaggio da melody »

scusatemi, magari dirò un'eresia.. le fiale per il seno della Rilastil sono state giudicate abbastanza bene, non si possono usare quelle anche per il viso? :-)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47553
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Concordando, naturalmente, con Anto e laura, posso provare a dare una spiegazione dell'effetto.
C'è troppo poca idrossietilcellulosa er avere un effetto lifting-tiraggio (e meno male, perchè le rughe al contrario le evidenzierebbe) però vedo glicerina e propylene glycol in alto; il che potrebbe anche non voler dire niente, ma se sono messi alle percentuali giuste danno effetto seta, pelle morbidissima e idratata; e quando un prodotto è così piacevole da spalmare ci guardiamo allo specchio e siamo di colpo più belle, e migliora perfino il colorito! In verità non è neppure vuoto questo siero, qualcosa ci hanno messo (idratanti più che altro).
Da utilizzarsi per incontri con regnanti vari o per primi appuntamenti ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Shiny
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/04/2008, 21:48

Messaggio da Shiny »

Ieri sera un'amica mooolto generosa ha condiviso con me la fialetta. Vi dico la mia esperienza.
La mia amica ha tutto sommato una bella pelle e su di lei l'effetto è stato molto più visibile. Un po' l'effetto che si ha appena ci si lava con dell'acqua fresca (ma senza guance rosse ;) )
Io ho una pelle più problematica: colorito spento, imperfezioni qui e là. Il risultato è stato soprattutto al tatto. A guardarmi ho notato un qualcosa di meglio rispetto a una normale crema, e anche la resa del fondotinta è stata migliore. Ma nulla da lasciare a bocca aperta.

In definitiva penso che questo sia un buon prodotto per chi ha già una bella pelle e vuole esaltarla, o magari da usare in estate quando un po' di abbronzatura ci da un bel colorito, "asciuga" qualche imperfezione, e non necessitiamo di trucco.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Rilastil - Viso Instant fiale

Messaggio da CIVETTA »

penso che per il matrimonio mi metterò in faccia questa fiala
ma solo perchè devo essere ricevuta dalla regina elisabetta :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE