Weleda - Everon stick labbra

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Ha un profumo fantastico, vaniglioso ma non troppo.
Non so recensirlo per il suo effetto protettivo perchè l'ho comprato che avevo già le labbra piuttosto rovinate dal vento gelido di dicembre. Posso dire che non l'ho trovato particolarmente efficace nel trattare labbra già sofferenti. Diversamente invece da quello ai quattro burri Erbolario che mi ha sistemato le labbra più di una volta.
Comunque, è duretto ma basta il contatto con le labbra perchè si stenda facilmente.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

io lo trovo un po' appiccicoso.... volendo un effetto liscio è meglio quello dei Provenzali all'Argan, il Lavera Lip balm Repair o il Logona? Grazie. :cin:
Ciao! Denise
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Sto provando questo Burrocacao che trovo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!

Idrata le mie labbra più degli stick dei Provenzali;le lascia morbide a lungo!!

Il profumo è abbastanza forte;può non piacere.

Costo: 5 EURO
Ultima modifica di Rosaria il 12/04/2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

L'ho comperato oggi, uno dei miei primi acquisti bio.

Purtroppo l'odore non mi piace proprio :cry:
Sara' dura metterlo, perche' io sento tantissimo gli odori e se uno non mi piace non c'e' molto da fare. Devo aver beccato la vecchia versione (profumo fortissimo di rosa o fiori o che ne so, fra un po' mi vien mal di testa).

Spero che le labbra si trovino talmente bene da convincermi a metterlo nonostante il profumo ;)
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

.. ho provato tantissimi burrocacao: 2 o 3 tipi di Lavera, lo stick Logona, il 4 burri dell'Erbolario, quello della Caudalie, quelli petroliferi da supermercato, quelli BV, quelli dei Provenzali.. e poi ho provato questo.. ed è diventato il mio preferito!! dura davvero tantissimo, sia sulle labbra che nella confezione, e le labbra sono rinate anche col freddo intenso di quest'inverno!! :cin: :fiesta:
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

E' da ieri pomeriggio che ho su questo burrocacao e ora ho tutte le labbra rosse, molto irritate e che bruciano.

Gia' ieri sera le labbra mi sembravano arrossate e mi davano fastidio, ma dato tutti i commenti positivi che avevo letto, pensavo di essermelo messo in testa io, solo perche' non mi piaceva il profumo.

Invece ora non c'e' dubbio.

Sono l'unica a cui ha fatto questo effetto? A cosa potrebbe essere dovuto?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

elenamar ha scritto:.. A cosa potrebbe essere dovuto?
Allergia a uno degli ingredienti, sospettati particolari gli allergeni del profumo e il benzyl alcool.
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Grazie Laura!

Prima di scoprire questo forum ho provato un sacco di tipi di burrocacao (non bio) poiche' le labbra "fanno le difficili".

Con tantissimi prodotti le labbra diventavano piu' secche di prima, pero' non ho mai avuto una reazione simile.

Ora mi segno quelli che mi hai detto essere i piu' sospetti e vedo di evitarli nel prossimo burrocacao.
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Messaggio da Andrea84 »

Adoro i prodotti Weleda ma questo ho come l'impressione che mi secchi ancor di più le labbra... cosa invece che non avviene con il nutri labbra dell'Erbolario...

Riproverò...
nene85
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/05/2009, 14:31
Località: Pisa

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da nene85 »

L'ho usato questo inverno e mi sono trovata bene.
L'odore è di rosa e anche il sapore e questa è la cosa che puo' non piacere.
Sulle labbra ci va la giusta quantità e non è necessario applicarlo spesso.
Io l'ho pagato 5,50 € . Un po' caro, forse.
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re:

Messaggio da Kalopsa »

lionel 19 ha scritto:Purtroppo non fa per me. Non perchè non sia un buon stick labbra, ma per il suo odore, lo trovo troppo vaniglioso.
Allora lo compro!

Qualcuno sa dirmi il lotto di produzione di quello che avete e dirmi se è la versione vanigliosa o rosata?
Chessò, lotto 24-789 rosato... 32-573 vanigliso... servirebbe a cercar di capire quai sono i lotti più recenti..
Vorrei evitare quello florovivaistico e investire 5 euro per tentativi mi pare un pelino tanto...
Avatar utente
TwoHeadedG
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/03/2012, 10:21

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da TwoHeadedG »

Lo trovo un po' troppo duro da stendere e con una profumazione troppo forte. Non riesco purtroppo a capire quale odore prevalga. Lo uso comunque volentieri da solo, speravo di poterlo usare meglio come base per matite o rossetti.
chmiglio
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/02/2012, 14:40

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da chmiglio »

Lo uso da un mese, confermo che dura tanto quindi la spesa è ben ammortizzata. Ho usato per 20 anni il Labello (sarò ormai contaminata?) e questo della Weleda è l'unico che mi ha convinto ad abbandonarlo!
Avatar utente
Kya
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/09/2007, 23:42

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da Kya »

L'ho acquistato da poco e me ne sono innamorata follemente. Si stende bene, rende le labbra morbide per ore senza doverlo riapplicare, non appiccica, ha un profumino delizioso di vaniglia (ma non è troppo forte, anche per me che non amo particolarmente i profumi dolci).
L'effetto è davvero incredibile, senza paragoni rispetto ai tanti burrocacao provati in precedenza. Se ne usa poco, perchè comunque una passata basta davvero per ore e poi ne serve di meno perchè ogni volta si parte da una base di labbra sempre più morbide ed idratate.
Ottimo prodotto, anche se costa di più vale tutto il suo prezzo. Io lo consiglio davvero, soprattutto per le situazioni più disperate. :)
desire
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2008, 18:46
Località: milano

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da desire »

io uso questo stick da circa 2 mesi e mi trovo veramente bene!!! idrata le labbra e rimane a lungo...unica pecca per me è l'odore anche se a lungo andare ci fai l'abitudine!
il mio preferito rimane i quattro burri erbolario ma questo gli fa veramente concorrenza!
desire
Lockjaw
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/08/2013, 14:47

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da Lockjaw »

Il mio preferito! Ottimo!
Le uniche cose che a qualcuno potrebbero non piacere: l'odore intenso e la pastosità.
Personalmente lo amo alla follia!
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da zippyed »

Lo uso da circa una settimana e mi piace molto. Non riesco a capire la profumazione ma sincermente mi interessa poco perchè mi piace quindi lo metto volentieri.
Come ha detto qualcun'altra qui sopra fa concorrenza a quello dell' Erbolario, i quattro burri, ottimo anche quello. :)
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
fra.mero334
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2010, 23:09

Re: Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da fra.mero334 »

Ho comprato questo stick da 2 settimane circa e devo dire che a parte il prezzo mi ci sto trovando molto bene, ha una consistenza più cerosa che mi piace molto perché rimane più a lungo sulla pelle ed ha quindi un bell'effetto idratante contrariamente per esempio a quello della caudalie che nonostante l'INCI ottimo è troppo olioso per i miei gusti e va via dopo pochissimo. Trovo molto piacevole anche la profumazione!