Aveda - Inner Light Dual Foundation SPF 12

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rougenippon
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2008, 14:51
Località: Genova

Aveda - Inner Light Dual Foundation SPF 12

Messaggio da rougenippon »

Immagine

Aveda - Inner Light Dual Foundation SPF 12


Fondotinta Compatto. Perché dovresti coprire il viso con dell'alluminio, del petrolio o altri ingredienti, del petrolio o altri ingredienti di origine animale? Cerca la perfezione nelle piante: jojoba, camomilla, estratti di ulivo e liquirizia, in colorazioni naturali e formulazioni che prevedono l'accumulo di impurità e hanno un effetto restitutivo.

Dual Foundation: La radiosità in un fondotinta di lunga durata, da usare sia asciutto che bagnato, infuso di minerali energizzanti. Riequilibra la pelle e diffonde la luce, minimizzando le piccole rughe, i pori e le imperfezioni, esaltando il tuo splendore naturale.
• massima coprenza (se applicato asciutto) o coprenza medio/trasparente (con cuscinetto umido o con pennello da cipria). Finish opaco.
• non si incrosta; aumenta la luminosità fino al 23% all'atto dell'applicazione.
• privo di talco, ipoallergenico
• può entrare nelle confezioni ricaricabili compatte
• imballaggio 100% riciclato e confezione in cartone

* Fattore di protezione solare solo negli USA.

Utilizzo:
prima di utilizzare il prodotto, preparare la pelle con prodotti indicati per il Vostro tipo di pelle. Applicare su pelle asciutta con una spugnetta per ottenere un effetto matt con una spugnetta inumidita per un effetto semi-opaco. Indicato per tutti i tipi di pelle in particolare per le pelli da normali a grasse.

Key Ingredients: Bergamot*, Iron oxides (mineral pigments), Lavender*, Lemon*, Malachite, Mica (talc alternative), Murumuru butter, Resveratrol (plant anti-oxidant from Japanese knot weed), Rose*, Titanium dioxide (mineral sunscreen), Tourmaline.

- Fattore di protezione solare solo negli USA.
il prezzo 29,00 euro.



Inci: Mica, Dimethicone, Silica, Zinc Stearate, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Starch, Magnesium Myristate, Astrocaryum Murumuru Butter, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Tourmaline, Malachite, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Methicone, Sodium Dehydroacetate, Fragrance (Parfum), Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Methylparaben, Propylparaben, [+/-(May Contain) Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI77007), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)].



volevo chiedervi se vi piace questo fondotinta ? ...
mi sembra di capire che si tratta di un prodotto a metà strada tra il naturale e un qualcosa che dà risultati più professionali.
io a dire il vero desidero provare anche qualcosa di più naturale, per il trucco di tutti i giorni.
tuttavia con questo prodotto Aveda mi sto trovando molto bene :).

(-: ciao
Ultima modifica di rougenippon il 21/01/2008, 14:31, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah... direi che naturale non lo si può chiamare visto che ha un silicone (dimethicone) al secondo posto dell'inci. E non ce n'è neppure poco. Il resto sono polveri, di cui una assorbente (la silice) amido di riso, olietti vari, altro silicone e un minimo di vitamina C.

Questo è a tutti gli effetti un classico fondotinta compatto, e funziona come tale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

l'ho preso anch'io :)
lola, posso usarlo tranquillamente, non dico tutti i giorni ma uno sì e uno no o puo' essere occlusivo e comedogeno?
Grazie :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Quanto altri fondotinta, nè più nè meno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

mhhhh...enigmatica :maria:
grazie ;)